IESON - la community anticalvizie - URGENTE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Giulietto
Nuovo Membro

44 Messaggi

Salve,
È una settimana che assumo biotina 10 mg prima dei pasti a stomaco vuoto. A parte il fatto che i capelli sono ancora grassi, ho notato che il viso è decisamente più grasso e ora pieno di brufoli e punti neri che prima non c'erano?! Come mai? Sul petto inoltre sono comparse macchie rosa chiaro. Soffro di dermatite seborroica e aga. Assumo anche minix 3% galenico e proscar. Come mai la biotina sta facendo questo effetto? Aiutatemi grazie!

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2017 : 12:48:57 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potresti essere allrgico, prova a sospendere cos' vedi se i sintomi rientrano
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli
Torna all'inizio della Pagina

Giulietto
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2017 : 18:15:30 Invia a Giulietto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma come è possibile? :( la biotina mi era stata consigliata per l'eccesso di sebo, non sapevo che potesse provocarne di più:( come alternativa cosa c'è? ?? Come faccio a sapere se sono allergico o meno? Io noto una fronte più grassa con più brufoletti e le zone nasali meno grasse, per i capelli ancora non vedo differenza

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19964 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2017 : 18:20:09 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A parte che la usi da una settimana quindi pochissimo perché faccia effetto.
Secondo ti è stato consigliato di sospenderla,per vedere se è quella che ti sta creando problemi(potrebbe essere anche un allergia,anche se non l'ho mai sentita).
Hai fatto altri in questo periodo che potrebbe aver scatenato questo?
Alimentazione, alcool,altre sostanze ecc??
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Giulietto
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 09:43:49 Invia a Giulietto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, non fumo, non bevo, mangio praticamente solo verdura, niente farina e derivati, carne bianca e pesce. Assumo solo proscar e minox galenico al 3%. Non ho fatto nulla di diverso tranne che studiare un po' di più... La sospendo finché non passa e vediamo che succede

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata