IESON - la community anticalvizie - Olio cocco pastiglie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ELMUT
Membro Attivo

Regione: Piemonte

213 Messaggi

Ciao a tutti, chiedo soprattutto a Marlin se mi può aiutare:
https://www.biovea.com/it/mobile/product_detail.aspx?NAME=OLIO-DI-NOCE-DI-COCCO-biologico-1000mg-60-Capsule-Morbide&PID=3144&OS=204&cid=0&deptid=0&all=false&back=searchresults

Prendo saw palmetto sempre della biovea e ho finito tutto. Volevo comprare il cocco come coadiuvante, secondo te non essendo amante del cocco se prendo 1 di saw palmetto e 1 di queste pastiglie al cocco può andare bene?

La domanda magari è posta male, lo so che potrei fare o tutto saw o tutto cocco, ma sapete meglio di me che ognuno reagisce in maniera diversa, due pastiglie di saw le assumo già con buoni risultati volevo provare questa accoppiata ma non so se queste pastiglie di cocco vanno bene come titolazione

- Kirkland Foam (mattino)
- Perfect Hair (sera)
- Corvinex Follicle Therapy Spray
- Saw Palmetto
- Olio Krill Antartico
- Te' Verde

ELMUT
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2017 : 21:34:29 Invia a ELMUT un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho fatto un giro anche sullo shop e ho visto prodotti della quale non conoscevo l'esistenza (esempio pastiglie semi zucca).

Domanda, ma tra gli antidht naturali sono sullo stesso livello Saw Palmetto, Semi zucca e Olio cocco?
se prendo uno non prendo gli altri? non vanno abbinati quindi
- Perfect Hair (sera)
- Saw Palmetto
- Olio Krill Antartico
- Te' Verde
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32877 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2017 : 22:34:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Essendo comunque degli alimenti possono anche essere abbinati, comunque l'olio di cocco in perle è un modo per venderlo in basse quantità a prezzi maggiorati, io eviterei, anche perché non è che è così disgustoso come gusto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

ELMUT
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2017 : 23:36:57 Invia a ELMUT un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eviterò le perle allora. Posso chiederti che differenza c'è tra il saw di biovea e quello dello shop?
- Perfect Hair (sera)
- Saw Palmetto
- Olio Krill Antartico
- Te' Verde

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32877 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 00:01:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso garantire solo per la qualità di quello dello shop, sapendo come è stata curata la sua realizzazione.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2994 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 20:00:08 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Essendo comunque degli alimenti possono anche essere abbinati, comunque l'olio di cocco in perle è un modo per venderlo in basse quantità a prezzi maggiorati, io eviterei, anche perché non è che è così disgustoso come gusto.

Ciao

MA - r l i n

quoto
+--- Terapia Attuale ---+

* Prostafactors (due capsule al giorno dal 2013)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici + Cetirizina 1% (7 gg la settimana dal 2011)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata