IESON - la community anticalvizie - x doct gigli e veterani
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

251 Messaggi

Domanda di curiosita ma la finasteride una volta iniziata a prendere va presa x tutta la vita?? Cioe puo essere diminuita la quantita da 1mg a 0,5 ma cmq va presa..no lo dico xke amio fratello dopo un anno e mezzo di fina con ottimi risultati il derma ha detto di passare a serenoa,e ora dopo 4 mesi sta lievemente peggiorando

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it

Regione: Veneto

873 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 08:59:44 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La serenoa è in ogni caso più blanda rispetto a fina, quindi ci sta un peggioramento... anche se 4 mesi non sono poi molti per notare grossi cali.

Ma lo ha fatto passare da 1mg fina a serenoa?
Io lo avrei fatto scalare a 0.5... ma certamente il dermatologo che lo segue avrà valutato la situazione per scegliere questo approccio terapeutico.
Torna all'inizio della Pagina

angelforever
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 10:44:49 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No e scalato da 0,5mg lui

jamesflipper
Mentor

Actor

3288 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 11:07:50 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La finasteride una volta iniziata la continui ad assumere ad oltranza, finchè ti interessa curarti e ritardare gli effetti dell' AGA, a maggior ragione se i risultati sono stati ottimi e con zero sides.
Serenoa è molto più blanda di finasteride e se vi sono peggiormaneti mi pare evidente che la decisione di passare a serenoa non sia stata molto azzeccata.
Per me tuo fratello deve concludere il ciclo di fina arrivando a 2 anni con 1 mg al giorno, poi potrebbe fare una pausa (tipicamente 1 o 2 mesi, a seconda dei casi) e magari riprendere con 0,5 mg; poi decide il medico, purchè sia competente in materia.
No fina no party

angelforever
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 11:43:33 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti siccome il medico nn la prescrive piu xke dice k pure se i risultati sono buoni nn puo premdere un farmaco x tutta la vita..ora lui stava pensando di prenderla via internet..ma von la dogana non credo ke arrivi

jamesflipper
Mentor

Actor

3288 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 12:14:51 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai da un altro medico, segui il consiglio e lascia stare internet.
Se fina viene sopsesa si perdono tutti i risultati avuti, avrebbe senso solamente in caso di gravi effetti collaterali; comunque di gente che prende farmaci per tutta la vita ce n'é parecchia, e non perchè si diverte prenderli.
No fina no party

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

19757 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 17:53:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fattela prescrivere dal medici di famiglia.
L'acquisto online e' reato,attenzione!!!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

angelforever
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 19:13:41 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il medico di famiglia puo prescrivertela o devi dargli il foglietto della diagnosi o altro?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

19757 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 19:51:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli dici che sei in cura da qualche anno,se non è bigotto ed ottuso te la prescrive.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31863 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2017 : 11:12:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va vcisto il singolo caso er l'evoluzione clinica impossibile generalizzare
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata