IESON - la community anticalvizie - Fue senza rasatura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nomis
Novizio

1 Messaggi

Buongiorno, è la prima volta che scrivo sul forum, anche se lo leggo da anni, e chiedo scusa in anticipo per eventuali errori circa la collocazione del messaggio in una sezione sbagliata.
Molto brevemente, ho quasi 29 anni ed un diradamento diffuso su tutta la testa. Da circa 14 mesi assumo regolarmente finasteride topica gel al 2,5% da cui ho ottenuto risultati minimali sicuramente non apprezzabili dal punto di vista estetico. Con meno regolarità assumo anche gli integratori anti dht della k max. Al momento riesco ad ottenere una copertura, per me più che soddisfacente, solamente grazie alle fibre.
Vengo al punto. Stavo cominciando a pensare alla possibilità dell' autotrapianto e navigando in internet ho visto che di recente si sta sperimentando la tecnica fue senza rasatura (in inglese unshaven fue) preservando quindi quello che hai in testa. In particolare stavo leggendo di questa tecnica da parte di un chirurgo greco di cui al momento non inserisco nome e riferimenti vari in quanto non conosco nel dettaglio la politica del forum circa eventuali pubblicità.
Voi cosa ne pensate di questa tecnica?

artiglio5825
Mentor

pilu

3559 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2017 : 10:49:04 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrei da koray che sicuramente è il più affidabile.
Torna all'inizio della Pagina

kikkoal
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Alessandria

59 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2017 : 13:10:01 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confido in quello che ha detto artiglio. Mi sembra che koray esegua FUE senza rasatura. Indicativamente il costo mi sembra di 5 euro a grafts. Forse, ma non ne sono sicuro dovrebbe eseguire tale tecnica anche la dott.ssa Insalaco/Cole a Roma, ma non so il costo.

ifroc
Membro Attivo

267 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2017 : 14:33:07 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me se hai un diradamento diffuso non saresti un buon candidato ,perché nei mesi successi all operazione non puoi usare le microfibre( secondo koray), quindi sarebbe abbastanza inutile x te questo tipo di operazione.

draw
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2017 : 20:01:48 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma intendi senza rasare nemmeno la donor, o solo la zona ricevente?

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

719 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2017 : 09:41:34 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si le fa Koray ma ho visto praticamente à report sul post trapianto....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata