IESON - la community anticalvizie - Nuovo e primo trattamento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

DukeNukem
Novizio

2 Messaggi

Ciao a tutti, ho il problema dell'aga anchio, andato dal dermatologo mi prescrive 1 anno minoxidil 2% 2 al giorno e 3mesi +3mesi stop x2 di inneov densiology alpha.
Non mi convince del tutto questa cura, il minoxidil ho visto al 5% e mi sembra meglio poi mi sembra più pratico la schiuma ma non so se è efficace, in particolare ho visto Qgain schiuma o liquido, inoltre l'inneov non mi pare chissachì, facendo ricerche ho visto che è efficace un dht blocker tipo saw palmetto.
Sono indeciso se fare la cura del dermatologo o fare Qgain (5% schiuma o liquido, magari inizierei col liquido una volta al giorno siccome 5% e prendere saw palmetto+biotina o le tabs di qgain al posto di inneov).
Voi che dite? Grazie

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1700 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2017 : 23:53:29 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho capito bene se devi fare uno stop col minox...
Torna all'inizio della Pagina

DukeNukem
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2017 : 00:07:20 Invia a DukeNukem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no minox 1 anno, inneov 3 mesi stop 3 mesi ecc

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3109 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2017 : 01:14:21 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da che situazione parti? Se lieve minox 2 può essere sufficiente assieme ad un anti dht naturale...inneov mi pare contenga solo zinco,taurina ,d e omega3...manca l'anti dht (serenoa) che è ciò che più conta,ma se il prezzo non è proibitivo potrebbe essere un buon alleato alla cura.Diciamo che il grosso lo fanno minox e serenoa (prostafactors ad es) se non si vuole usare finasteride

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31813 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2017 : 08:07:58 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si faccia seguire e valutare dal medico perioficamente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata