IESON - la community anticalvizie - Vendo casco noel
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ale1909
Novizio

1 Messaggi

Salve a tutti
Poco meno di due anni fa comprai il casco noel, non so se abbia 225 o 300 diodi per chi è piu informato gli basti sapere che 2 anni fa era quello piu nuovo.

Ho da anni un effluvio continuo che non c'è modo di risolvere del tutto. In quel periodo la situazione si era fatta peggiore e mi feci prendere dalla paura perciò decisi di comprare il casco.
I dermatologi mi dissero che non ne avevo bisogno quindi decisi di aspettare ad utilizzarlo per vedere come si evolveva la situazione, che con altre cure è migliorata. Per quanto l'effluvio non sia terminato la situazione è migliorata e piu o meno o i capelli che avevo prima ed i dermatologi dicono che è tutto apposto.

Ho scritto tutta la storia per far capire che in quasi due anni non l'ho mai utilizzato quindi è nuovo ed il motivo per cui lo vendo non è che non funziona.

Non lo svendo visto che comunque avendo qualche problema di capelli ed essendo giovane, se piu avanti dovessi averne bisogno non voglio trovarmi a doverlo ricomprare al triplo o piu di quanto venduto

Chi è interessato mi può contattare in privato

Saluti a tutti

rogaine
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

21 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2017 : 17:17:59 Invia a rogaine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti dico subito che se parti da cifre del tipo 500 euro nessuno te lo compra
io ho preso il laser cap nuovo
con poco piu' di 350 euro con 272 diodi

http://www.ebay.it/itm/New-272-Diode-Hair-Low-Light-Laser-Treatment-LLLT-Hair-Growth-Loss-Cap-Helmet/122668973902?_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIM.MBE%26ao%3D2%26asc%3D20170831090034%26meid%3D7bb95f020a4a4188a8ac2f17b272b415%26pid%3D100005%26rk%3D6%26rkt%3D6%26sd%3D253050560966&_trksid=p2047675.c100005.m1851
Torna all'inizio della Pagina

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

259 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2017 : 17:22:46 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti comprare un prodotto usato per 500 euro non lho comprerei ne mo e ne mai
compro nuovo in garanzia ,anche perchè oggi i prezzi dei caschi sono scesi questo laser cap ricordo che costava
piu' di 1000 euro ,quasi quasi ci faccio un pensierino

holly88
Membro Attivo

248 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2017 : 17:44:19 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
intando il mio l'ho quasi venduto a 500 euro che è il prezzo giusto per il valore effettivo del casco.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19441 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2017 : 17:59:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh insomma il costo complessivo non e' 500 euro,conta che una spazzola lasercomb con 12 diodi la paghi 300 euro
Con 500 euro non acquisti nemmeno 200 diodi(parlo di quelli montati sul casco di Noel),su quello della community,il costo e' ancora maggiore per il tipo la diodo scelto.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

rogaine
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

21 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2017 : 19:53:53 Invia a rogaine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io l'ho preso con 272 diodi con all'interno certificazione fda il tutto pagato 350 euro senza tasse doganali grazie ad un amico americano che risiede in italia
questo per dire che anch'io prima di comprarlo volevo prendere un usato noel
ma visti i prezzi per un usato sinceramente ho preferito puntare sul nuovo ,ovviamente gli affari qui in italia non si possono fare.
per dire che lo stesso casco l'ho visto su un sito italiano
UDITE UDITE BEN 3.300 EURO
GLI AVREI DATO 3300 CALCI NEL SEDERE

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19441 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2017 : 20:35:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quelli usati da Noel costano circa 3 euro a diodi.(aixiz)
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

zimmerman
Mentor

2047 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2017 : 22:34:18 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rogaine ha scritto:

io l'ho preso con 272 diodi con all'interno certificazione fda il tutto pagato 350 euro senza tasse doganali grazie ad un amico americano che risiede in italia
questo per dire che anch'io prima di comprarlo volevo prendere un usato noel
ma visti i prezzi per un usato sinceramente ho preferito puntare sul nuovo ,ovviamente gli affari qui in italia non si possono fare.
per dire che lo stesso casco l'ho visto su un sito italiano
UDITE UDITE BEN 3.300 EURO
GLI AVREI DATO 3300 CALCI NEL SEDERE

Attenzione al lasercap ha diodi fuffa,perde di potenza facilmente e la luce a intermittenza non serve a nulla,
Il casco che ho artigianale invece dopo anni funziona alla grande

Certo meglio delle spazzole con pochi laser
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

zimmerman
Mentor

2047 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2017 : 22:42:49 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A proposito questo l'avevate visto? https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28513251
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

casio
Membro Junior

Regione: Campania
Città: caserta

72 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2017 : 20:08:35 Invia a casio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma alla fine sto casco quanto costa ?

holly88
Membro Attivo

248 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2017 : 13:13:32 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
casio ha scritto:

si ma alla fine sto casco quanto costa ?

nuovo 1300-1400 usato 600-500 euro

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata