IESON - la community anticalvizie - Come ciclizzare gli integratori? chi lo sa? LISTA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

Regione: Abruzzo

156 Messaggi

Ecco quello che ho comprato:

*CAPELLI
MSM hairshop europe
Saw hairshop europe
Olio semi zucca hairshop europe

*VITAMINE DA ASSUMERE OLTRE IL MULTIVITAMINICO PER OTTIMIZZARE IL BILANCIAMENTO
Complesso vitaminico B - 120Compresse - Barattolo (Ottimo per pelle e capelli)
Vitamina E Capsule molli da 400 UI
Vitamina C Compresse da 1000 mg 270
Vitamina D 70% delle persone ce l'ha sotto il livello e la passa la mutua oltre un certo livello è tossica

*PREWORKOUT
Creatina monoidrato - 1kg - (aumenta la forza fisica ed energia)

*SHAKER PROTEICO
Miscela vegana - 1kg - Sacchetto - Senza aroma
Miscela vegana completa Strawberry 1kg (bulk powders)

*AROMATIZZARE GLI SHAKER
FlavDrops - 50ml - Bottiglia - Chocolate Stevia

*SHAKER o SOSTANZE UTILI PER L'ORGANISMO PER OTTIMIZZARE LO STATO DI SALUTE GENERALE + ANTIAGE, ANTITUMORALE + DETOX ECC..
Superfood XS - 150g - Sacchetto - Senza aroma
Nutri Purples Veg Blend - 250g - Sacchetto - Senza aroma
Verdure complete100g (bulk powders)
Spirulina Biologica in Compresse - 200g - Sacchetto - Senza aroma
joint plus capsule (articolazioni)

*DIMAGRIMENTO (non funziona quasi nulla tranne questi)
Fucoxantina
Coleus Forskholii?

*INTEGRAZIONE ANTIAGE
Coenzima Q10 - 90Compresse - Bottiglia - Senza aroma
Aloe Vera in Capsule - 90Capsule
Gingko Biloba in Capsule - 90Capsule

*STIMOLATORI NOOTROPICI (ottimizzazione delle funzioni mentali)
Caffeina Compresse da 200mg (8-9 caffè)
Panax Ginseng Capsule (ricostituente)
5-HTP - 90Capsule - Barattolo - (antidepressivo, calmante, favorisce 1 sonno ristoratore ecc)
-DMAE in polvere 500g (Innalza il livello di attenzione e di concentrazione + Migliora l'umore e il benessere + Utilizzato in gara dai migliori atleti)
-Acetil-L-carnitina (potenzia le funzioni cerebrali; aumentando l'attività dei neurotrasmettitori, infatti, migliora la capacità di attenzione, concentrazione, apprendimento e memorizzazione + bruciagrassi)
-L-Tirosina (miglioramento dell'umore + Migliora il livello di attenzione e di concentrazione + Combatte la fatica mentale)
-Bitartrato di colina (Migliora le funzioni cognitive + salute del fegato + Aumenta la resistenza e il vigore fisico)

*SOSTITUTIVI DEL BURRO
Burro di mandorle - 1kg - Barattolo -

è tanto lo so ma sono ex fumatore e ho sempre stress vediamo se risolviamo così..

ma perchè ciclizzare? a che serve? adesso sono 2 mesi che sto assumendo un multivitaminico quando risulta opportuno fermarsi e poi riprendere? a che servirebbe ciclizzare?

grazie ciao (ah se avete qualcosa da aggiungere diteli pure stavo avanzando l'antigrey e l'ortica ma ho sentito che fanno poco e l'ortica quasi nulla.)

zimmerman
Mentor

2044 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2017 : 17:30:39 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bel rompicapo
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19432 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2017 : 10:41:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma perché tutta sta roba???
Sei messo così male??
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it

825 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2017 : 11:11:19 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un sacco di roba che non credo sia comunque utile per la tua aga.

Inoltre chiedi se serve ciclizzarli e anche come... questo mi fa pensare che tu li abbia acquistati senza sapere bene quello che stavi facendo (e spendendo anche non poco)

zimmerman
Mentor

2044 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2017 : 11:46:08 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto finnikola

troppa roba
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32876 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2017 : 12:24:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono tanti, troppi, ma per i capelli sono solo i primi tre come ha scritto nel sottotitolo.

Magari li ha avuti con una superpromo, ad ogni modo io se dovessi prendere tutta questa roba inizierei a prenderla come se fossero alimenti che trovo in frigo e dispensa, magari appunto riducendo l'apporto dei cibi, altrimenti diventa una cosa alienante, mangiare e poi ricordarsi di integrare questo e quello.

Faccio un esempio: tra le varie cose che ho in casa e che acquisto c'è un'idroalcoolica di centella che prendo la sera come se fosse un grappino (mini)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it

825 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2017 : 13:11:23 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si si, ovviamente intendevo che tutti gli altri a parte i primi 3 non erano granché utili per l'aga.

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

156 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2017 : 22:47:53 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no beh l'ho preso dopo tante settimane di video sull'integrazione di bodybuilder come emil lazzaroni e la sua guida strautile e matteo marcon gli altri non sanno quasi nulla o sono personaggi che stanno scemando come michael spampinato che è stato poi il primo a inziarmi a queste integrazioni..

per di piu ho aggiunto i nootropici che mi servirebbero per stare su e poi ero curiosissimo

il resto non mi sembra sta gran roba se ci pensate bene no?

penso ottima copertura anti dht e pure contro i capelli bianchi o no?

si in effetti non so molto usarli penso andro' a regime 4 mesi poi sospendero' 2 settimane o un mese per poi riprendere.. non vorrei sovraccaricare qualche organo interno..

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

156 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2017 : 22:52:58 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Ma perché tutta sta roba???
Sei messo così male??

perchè funziona no?

alcuni sono superalimenti altri nootropici e stimolanti

si in passato ho fumato x 7 anni smesso da 10 ma sento che ho ancora dei residuati il the verde mi miglioro' tantissimo.. vediamo se riusciamo a creare un antiossidazione TOTALE. specie con la miscela superfood.. poi prendero' pure il matcha.. non penso ci sia altro in commercio e mangiando pure vegan sto avendo un ottimo effetto in termini di appeal.. il grosso lo fa il the verde..

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

156 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2017 : 22:58:15 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Sono tanti, troppi, ma per i capelli sono solo i primi tre come ha scritto nel sottotitolo.

Magari li ha avuti con una superpromo, ad ogni modo io se dovessi prendere tutta questa roba inizierei a prenderla come se fossero alimenti che trovo in frigo e dispensa, magari appunto riducendo l'apporto dei cibi, altrimenti diventa una cosa alienante, mangiare e poi ricordarsi di integrare questo e quello.

Faccio un esempio: tra le varie cose che ho in casa e che acquisto c'è un'idroalcoolica di centella che prendo la sera come se fosse un grappino (mini)

Ciao

MA - r l i n

si ho avuto il 35% e 30% a dire il vero non ho ancora tutta devo completare l'ordine..

no vabe basta farsi 3 shaker 1 di proteine di mattina 1 di superfood verdure e varie sostanze con nootropici e un altro prima di andare a letto con il restante tipo triptofano e inositolo sembrano tanti ma per avere un effetto antidepressivo su 100 grammi ne devi usare 12 al dì.. in 10 gg finisci tutto.. il resto dura un po di piu in effetti qualche mese..

dovrebbe crearsi una sorta di appagamento, pace interiore e dei sensi e serenità costante e allontanamento di ogni sorta di sensazione sgradevole certo che ti devi impegnare pure tu un attimo..

ah e poi una forte azione antiage.. a 31 non sto messo malissimo ma potrebbe essere meglio chissa se iniziavo prima con sta armata evitavo di avere gia i primi segni.. comuque gia col the verde ho avuto grossi risultati chissa con tutto questo..

ma ripeto qualcuno sa come si ciclizza tutto questo?

Marlin

32876 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2017 : 23:38:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che nessuno sappia realmente come ciclizzare il tutto, troppe cose e che potrebbero essere sperimentate nelle loro varie combinazioni in una vita e mezzo

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

19432 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2017 : 10:16:13 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto....poi questo"funziona"è troppo ottimistico..
Segui i consigli dei guru che hai citato e imbottisci il tuo corpo,diventerai un super foodman.
Facci sapere.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

156 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2017 : 17:25:40 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Quoto....poi questo"funziona"è troppo ottimistico..
Segui i consigli dei guru che hai citato e imbottisci il tuo corpo,diventerai un super foodman.
Facci sapere.

lol

era proprio questo il mio scopo.. dare una botta di nutrimento antiage e azione nootropica.. ieri ho preso una bella dose di inositolo 24 cucchiaini 12 grammi quindi + 1000 di triptofano.. effetti praticamente nulli.. quindi dipende da soggetto a soggetto..

secondo voi faranno male tutti quei stimolanti in un colpo solo?

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it

825 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2017 : 17:45:42 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mmmmh... dipende sempre da cosa ti aspettavi da quei 2 supplementi eh

Non è che una sola assunzione di inositolo ti possa fare chissà che cosa.... e non è che più ne prendi e più fa...

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

156 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2017 : 11:17:14 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qui nello shop del forum ho preso saw msm e olio semi zucca stavo pensando assieme alla vitamina e non è meglio prenderla che ne so prima di andare a letto a stomaco vuoto? interagiscono con altre sosotanze? o posso prendere tutto di mattina dopo la colazione e via?

quali integratori sarebbe meglio prendere a stomaco vuoto?

Marlin

32876 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2017 : 11:50:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A stomaco vuoto quelli con sostanze più idrosolubili, le sostanze liposolubili come la vit.E è meglio prenderle a stomaco pieno.

Ciao

MA - r l i n

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

156 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2017 : 16:44:42 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

A stomaco vuoto quelli con sostanze più idrosolubili, le sostanze liposolubili come la vit.E è meglio prenderle a stomaco pieno.

Ciao

MA - r l i n

pero' sempre di mattina immagino? specie saw

Marlin

32876 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2017 : 20:12:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io il saw lo sto prendendo effettivamente di prima mattina a stomaco "vuoto" in realtà insieme ad altre cose, quindi lo stomaco un po' si riempie.

Potrei anche prenderlo a cena, ma la mattina mi copre meglio, l'azione anti-dht della giornata, visto che di fina topica ne metto pochissima la mattina.

Per il resto puoi prendere sia con il pasto che con la cena, non è che la mattina sia "magica", è solo che per le ns. abitudini puoi avere lo stomaco meno pieno, almeno inizialmente.

Ciao

MA - r l i n

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

156 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2017 : 10:48:02 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
niente alla fine sti nootropici non hanno fatto una mazza.. mi tocca andare su qualcosa di piu pesante..

lukas77
Membro Attivo

Città: Roma

247 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2017 : 11:28:53 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Io il saw lo sto prendendo effettivamente di prima mattina a stomaco "vuoto" in realtà insieme ad altre cose, quindi lo stomaco un po' si riempie.

Potrei anche prenderlo a cena, ma la mattina mi copre meglio, l'azione anti-dht della giornata, visto che di fina topica ne metto pochissima la mattina.

Per il resto puoi prendere sia con il pasto che con la cena, non è che la mattina sia "magica", è solo che per le ns. abitudini puoi avere lo stomaco meno pieno, almeno inizialmente.

Ciao

MA - r l i n

Quindi, gli integratori da assumere "con pasti" sarebbe comunque meglio non assumerli nei pasti più abbondanti?

Marlin

32876 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2017 : 11:52:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, va bene qualsiasi pasto, si prescrivono spesso nei pasti per fare una digestione unica (dei grassi, che sono quelli che stanno più sullo stomaco)

Ciao

MA - r l i n

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

156 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2017 : 19:15:59 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

grazie scusa un attimo ma quali sarebbero? e poi come potrei ciclizzare quello che ho comprato? un multivitaminico quando va interrotto?

Marlin

32876 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2017 : 23:21:10 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Liposolubili sono quelli come vit.E e vit.D, quelli lipidici, spesso sono in perle oleose.

Non so come potresti ciclicizzare tutto quello che hai comprato, è una dilemma insolubile e non c'è persona al mondo che possa dire di avere una soluzione

Normalmente un multivitaminico si interrompe quando cessano i problemi di salute che avevi prima di prenderlo, se non cessano dopo un po', diciamo un mesetto massimo due, significa che il multivitaminico non funziona.

Ciao

MA - r l i n

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

156 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2017 : 19:43:58 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah io l'ho preso per stare meglio non fanno altro che dirmi che prima che facciamo male hai voglia.. addirittura gia prendevo vitaminici e poi ho avuto LA D A 54 zinco 71 su 70 e rame basso pure quello...

la cratina quella dopo 2 mesi va fermata 2 sett mi pare..

resto in attesa non vorrei danneggiarmi.. intanto vi dico che le proteine vegan fanno vomitare e idem il verdure in polvere di bulk una m**da paura. davvero atroce.. comprero' capsule per consumare stamunnezz buttarla non posso.. è l'unica non si affronta col shaker

no davvero vomito rega'... vomito.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata