IESON - la community anticalvizie - Efficacia Finasteride Topica (Articolo on line)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

345 Messaggi

Pur essendo un articolo giornalistico generico, che io, aprioristicamente, guardo sempre con grande diffidenza, lo posto lo stesso, nel caso la lettura possa essere utile a qualcuno.

http://www.italiasalute.it/copertina.asp?Articolo_ID=2757

Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33119 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2017 : 16:53:06 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se fossi Mazzarella rivendicherei questo tipo di utilizzo di fina senza sides.

Quanto al metodo di Rinaldi credo che fina non abbia bisogno di "agevolazioni" per penetrare la cute.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

rossomalpelo
Membro Senior

Regione: Lazio

586 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2017 : 11:42:28 Invia a rossomalpelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante questo articolo. Ma se ho ben capito la dermoforesi permetterebbe secondo Rinaldi maggiore assorbimento dellasostanze applicate sul cuoi o capelluto. E il trattamento con fina di uso topico sarebbe una cosa a parte?

Ciao

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33119 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2017 : 11:58:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ho ben capito devi andare per un mese due volte a settimana allo studio per applicare fina topica con ionoforesi (ma di solito con fina si fa di tutto perché non venga troppo assorbita e non mi risulta che serva una dose d'urto iniziale per avere più risultati).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Fl1nt
Membro Attivo

111 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2017 : 12:11:04 Invia a Fl1nt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Se ho ben capito devi andare per un mese due volte a settimana allo studio per applicare fina topica con ionoforesi (ma di solito con fina si fa di tutto perché non venga troppo assorbita e non mi risulta che serva una dose d'urto iniziale per avere più risultati).

Ciao

MA - r l i n

credo sia semplicemente un modo per monetizzare qualcosa che potrebbero fare tutti.

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1775 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2017 : 12:49:01 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sui sides l'articolo dice cose interessanti..e anche sull'efficacia della fina topica..
Non mi pare un articolo di poco conto..

L'unica cosa negativa é alla fine, quando si ribadisce un vecchio cavallo di battaglia di Rinaldi, cioè che il Proscar spezzato é pericoloso o ha meno efficacia del Propecia..

neo77
Membro Junior

Regione: Toscana

79 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2017 : 13:56:52 Invia a neo77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma in che senso il proscar spezzato e' pericoloso? Nell'articolo non viene spiegato.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata