IESON - la community anticalvizie - Sametrix Sides dopo 10 giorni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

raffaele_1
Membro Junior

gif


65 Messaggi

Questa estate dopo un forte periodo di stress ho notato che nella parte frontale della testa si stavano indebolendo molto i capelli. Così ho acquistato una scatola di Sametrix e sto assumendo dal 1 settembre una cps /al giorno dopo pranzo (posologia 250mg ogni cps al 40% di titolazione). Per i primi 7-8 giorni non ho avuto problemi e i capelli sono tornati ad essere più scuri. Però da 2 giorni sto notando sides come ad esempio Acidità di Stomaco e dolore testicolare. Non mi sto appoggiando a un Tricologo al momento, questo integratore me lo aveva prescritto 1 anno e mezzo fa un Medico Tricologo quando feci una visita per farmi dire se avevo Aga. L'aga ce l'ho ma va avanti abbastanza lentamente. E' iniziata a 21 anni e adesso ne ho 24. Però devo stare attento allo stress che potrebbe peggiorarmi la situazione. Mi chiedevo cosa è giusto fare in questi casi quando ci si accorge che un integratore fa male? Ho provato a ricontattare il medico Tricologo che me lo aveva prescritto e si è un po' arrabbiato perché da 1 anno e mezzo non ho fatto più controlli e ho fatto un po' come mi pare. Ma è normale che non ho fatto più controlli se ti chiedono 100-150 ogni ogni visita ..che pensano che viviamo per i capelli ? Quindi non mi ha detto niente su cosa dovrei fare quel medico, mi ha detto che devo rifare una visita e poi si vedrà...Ma da quello che ho capito non conosce altri integratori al di fuori di Sametrix. Mi ha detto che ha sempre prescritto questo e si sono sempre trovati tutti bene.

Secondo voi non tollero bene 250mg di Serenoa? Dovrei provare un integratore con posologia inferiore? Cosa mi consigliate di fare?
Esiste un integratore migliore del sametrix che costi normale magari con posologia minore e con effetti equivalenti al sametrix?

Come risultati i capelli li trovo molto migliorati col Sametrix, ma mi disturba abbastanza soprattutto di stomaco..

zimmerman
Mentor



2072 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2017 : 14:22:32 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
10 giorni sono pochi per vedere risultati, anche i sides difficile averne in cosi poco tempo

a meno che tu abbia qualche intolleranza alla serenoa
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli
Torna all'inizio della Pagina

kikkoal
Membro Attivo


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


128 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2017 : 15:26:58 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è che per caso l'acidità di stomaco è portata dallo stress?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


19969 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2017 : 17:41:51 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""Ho provato a ricontattare il medico Tricologo che me lo aveva prescritto e si è un po' arrabbiato perché da 1 anno e mezzo non ho fatto più controlli e ho fatto un po' come mi pare. Ma è normale che non ho fatto più controlli se ti chiedono 100-150 ogni ogni visita ..che pensano che viviamo per i capelli ""

Beh e' il loro lavoro,ovviamente se sei controllato,segui la terapia prescritta e' piu' facile che ottieni risultati no?
Se poi prendi fai di testa tua e vai a chiedere consigli ovviamente cosa vuoi che ti risponda?
E' come se vai da meccanico,ti cambia un pezzo,dopo un'po'lo ricambi tu,fai un casino e vai a chiedere consigli nuovamente a lui.

Comuque,anche secondo me potrebbe essere un periodo di stress
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata