IESON - la community anticalvizie - Per Dottor Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

nowforever
Nuovo Membro

Regione: Toscana

10 Messaggi

Salve, un paio di annetti fa mi è stato diagnosticato un effluvio cronico dovuto a carenza di ferritina, acido folico, vitamina b12 e vitamina D. Ho preso i vari farmaci con l'aggiunta del Locoidon da usare due/ tre volte a settimana e sono riuscita a reintegrare tutto tranne la vitamina D che è ancora carente. All'ultima visita, tre mesi fa, mi è stato detto che il problema si era completamente risolto (non ho recuperato tanti capelli) e che avrei dovuto continuare la terapia, ma questa estate ho avuto un altro episodio di caduta di capelli abbondante nel quale ho visto cadere insieme a capelli lunghi anche molti capelli corti e miniaturizzati. La informo inoltre che nonostante il medico abbia visto miglioramenti, non ho recuperato i capelli che avevo prima e soprattutto dopo questa ultima caduta noto un diradamento maggiore rispetto a quello di anni fa. Potrei avere un suo parere? Grazie

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

2140 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2017 : 15:34:43 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutti abbiamo sofferto questo bestiale effluvio dovuto al caldo africano......e stato devastante.....
Torna all'inizio della Pagina

samyb
Membro Senior

579 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2017 : 22:21:21 Invia a samyb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo è ancora

nowforever
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:05:04 Invia a nowforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

Tutti abbiamo sofferto questo bestiale effluvio dovuto al caldo africano......e stato devastante.....

Grazie per la risposta. Potrebbe essere quindi stato il caldo e non l'inefficacia della cura?

mary7876
Mentor

2140 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:06:12 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non lo so ma so che assumo Diane integratori ferro lozioni è i capelli cadono

nowforever
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:11:03 Invia a nowforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

Non lo so ma so che assumo Diane integratori ferro lozioni è i capelli cadono

Capisco...è veramente snervante

China Girl
Membro Junior

59 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:16:03 Invia a China Girl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo che anche io ho avuto forte caduta ed anche prurito senza motivo!

nowforever
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:22:05 Invia a nowforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
China Girl ha scritto:

confermo che anche io ho avuto forte caduta ed anche prurito senza motivo!

Vorrei tanto comprenderne il motivo! Adesso la caduta è decisamente minore, ed ho notato miglioramento prendendo "Nike CK", ma sinceramente non so se esista una correlazione.

mary7876
Mentor

2140 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:23:56 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che cure fate? Io Diane aldactone primi 9 giorni del ciclo locoidon lozione estrogeni ferrograd c subferrina aptodin plus e glutatione

nowforever
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:27:07 Invia a nowforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

Che cure fate? Io Diane aldactone primi 9 giorni del ciclo locoidon lozione estrogeni ferrograd c subferrina aptodin plus e glutatione

Io attualmente sto prendendo Ferrograd C, Folina e neureben (acido folico e vitamina b12) due volte al mese, dibase (vitamina D) una volta al mese e locoidon soluzione

mary7876
Mentor

2140 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:29:19 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diane e androcur? Quanti capelli perdi al giorno?

nowforever
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:33:25 Invia a nowforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

Diane e androcur? Quanti capelli perdi al giorno?

In questo momento una 70ina forse, ma ne vedo tanti molto fini e a volte anche molto corti. Fno ad un mesetto fa ne perdevo talmente tanti da aver paura a contarli, per non parlare di quelli caduti al lavaggio.

mary7876
Mentor

2140 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:37:35 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma ne hai tanti capelli?

nowforever
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:40:06 Invia a nowforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

Ma ne hai tanti capelli?

No, soprattutto nella zona alta centrale, si vede proprio la cute e dopo questa estate sono peggiorata.

mary7876
Mentor

2140 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:41:46 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il minoxidil non lo usi?

nowforever
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:43:08 Invia a nowforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

Ma il minoxidil non lo usi?

No, non mi è stato dato nella cura, solo locoidon soluzione

mary7876
Mentor

2140 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:50:58 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E pazzesco n inverno perdevo 5 capelli al giorno ero così felice.....e da giugno tragedia

nowforever
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 13:54:33 Invia a nowforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

E pazzesco n inverno perdevo 5 capelli al giorno ero così felice.....e da giugno tragedia

Anche io da giugno a metà agosto circa. Impressionante. Tu in questo momento ne hai tanti?

mary7876
Mentor

2140 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 14:03:14 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No magari......sono diradata è sono confusa piango sempre

nowforever
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 14:07:58 Invia a nowforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

Anche io sono nella stessa situazione. Cerchiamo di restare forti

Queen1983
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Catania - Liotru Land

37 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2017 : 17:08:56 Invia a Queen1983 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

Se non hai apportato alcuna modifica alla cura probabilmente é il caldo ad aver inciso su questa caduta, no?
È possibile ?
A me da metà luglio è iniziata di nuovo la caduta ..??

mary7876
Mentor

2140 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2017 : 17:12:16 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me da giugno.....luglio pazzesca nonostante il kenacort agosto pure forte ......insomma non so....

nada
Membro Senior

751 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2017 : 21:09:10 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che cos'è il glutatione? come si chiama il nome del farmaco
mary7876 ha scritto:

nada
Membro Senior

751 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2017 : 21:20:43 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno può rispondermi in merito al glutatione? vi ringrazio in anticipo

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

349 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2017 : 22:12:02 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intorno al 20 Luglio ho visto il disastro. Sottilissimi, sporchi, intrattabili e con cadute.
Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3175 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2017 : 22:28:27 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@ nada - L glutathione 250 long life (è un ottimo integratore)

nada
Membro Senior

751 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2017 : 09:05:26 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie kiske

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata