IESON - la community anticalvizie - Perchè ci stiamo diradando prima?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

lessergod

344 Messaggi

Finalmente sono riuscito a scavare nel mio albero genealogico dell'AGA!

Mio padre ha avuto un Norwood 1.5 perfetto fino a 30-40 anni, poi è iniziato il diradamento pesante. Ora è un Norwood 3, quasi 4 diffuso.

Mio nonno è un caso strano, perchè osservando le foto e raccogliendo informazioni, sembra che lui sia stato un Norwood 1 o 2 fino a 50-60 anni. Poi ha perso tutto velocemente ed è diventato una palla da biliardo.

Ed eccomi io, che ho sempre pensato che non mi sarei dovuto preoccupare di questa m**da fino a 40 anni, come mio padre, e invece mi sbagliavo di grosso. Ora ho gli stessi capelli di mio padre, un cinquantenne, a vent'anni!

E mio fratello ha 19 e si sta iniziando a diradare anche lui.

Come ca**o è possibile una cosa del genere? Perchè la nostra generazione inizia l'AGA cosi precocemente?

Secondo il mio DNA, almeno fino a 40 anni sarei dovuto stare tranquillo. O comunque 30 se vogliamo essere generosi.
E invece sono già fottuto.

E come mai i giapponesi si iniziano a diradare anche loro appena iniziano a mangiare le stesse cose nostre? Coincidenza? Non credo!

Fl1nt
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2017 : 21:08:02 Invia a Fl1nt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'è coincidenza

Basta lo smog, lo stress, i prodotti per i capelli (che stanno meglio lavati poco), i cibi grassi..basterebbe il grasso per spiegare una maggiore incidenza

Senza contare le tante medicine che appesantiscono il fegato, la tendenza a bere alcool in quantità infinitamente superiori ai nostri nonni
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3141 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2017 : 22:19:09 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le generazioni precedenti non avevano a che fare con plastica e wi-fi (oltre che a tutto il resto dell'inquinamento chimico x coltivare/allevare il cibo che mangiamo)...mettiamoci dentro la frenesia obbligatoria di una vita super stressante e il gioco è fatto

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2017 : 22:52:15 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io pensavo di non aver a che fare con l'aga prima dei 40 anni... eppure eccomi qua.

Più che l'alimentazione, nel mio caso, penso sia stato lo stress ad aver accentuato il problema...

Comunque guardando in giro vedo tanti miei coetanei già mezzi pelati, mi ritengo tutto sommato fortunato.
Mia Cura:
-Minoxidill 5% 2 ml al giorno

Stato: Norwood 1

matt193
Membro Attivo

fry2

Regione: Lazio
Città: Roma

132 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2017 : 12:31:50 Invia a matt193 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boh io invece sono pieno di pelatoni che a 20 anni erano gia delle bocce da bowling e io a 25 li ho ancora quasi tutti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata