IESON - la community anticalvizie - Protesi, due domande
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1372 Messaggi

Vorrei fare due domande a chi si è messo una protesi (non da chi vede il problema dall'esterno!) per capire come la gestisce.

La prima e più importante: come avete presentato la cosa a parenti, amici e colleghi? Nessuno si è chiesto come è possibile che da un giorno all'altro, da stempiati/mezzi spelacchiati siete diventati dei capelloni?
Per chi parte da NW 2-3 magari si può camuffare la cosa usando una protesi non troppo coprente su front e tempie.
Ma per chi parte da NW elevatissimi, tipo 5 o 6, la cosa è evidentissima, un pugno in un occhio....come vi siete giustificati?

La seconda: vi siete mai chiesti come fare se la vostra protesi si rompe, i capelli si scolorano, o le capita qualsiasi altro problema?
Avete mai pensato di comprare una protesi di riserva, così da poter uscire tranquillamente di casa nel caso in cui la prima sia inutilizzabile?

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

605 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2017 : 21:22:34 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno ti risponde qui perché ogni forum vende qualcosa e risponde su quello.
c'è il forum per le protesi dove pero ti risponderanno dopo che hai comprato ....
puoi pero leggere cosa scrivono e a tali domande hanno gia ripsosto....io non la porto ma ho letto per capire ...

devi camuffare piu che puoi col toppik , poi compri una protesi diradata , poi sempre più folta e se ti chiedono parli di trapianto....

ne comprano più di una da subito col rischio pero di averne due o piu di sbagliate
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata