IESON - la community anticalvizie - accelerare la crescita dei capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

627 Messaggi

Ciao,
ci sono sostanze che effettivamente riescono ad accelerare la crescita in lunghezza dei capelli magari con qualche studio a supporto?

nada
Membro Senior

749 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2017 : 09:31:59 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'msm è l'unico a quanto ne so io, ma bisognerebbe sentire Marlin
Torna all'inizio della Pagina

Neoxxx
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2017 : 09:33:36 Invia a Neoxxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io so di msm....l'ho provato per 3 mesi ma non ho notato niente oppure è stata una cosa impercettibile

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33130 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2017 : 09:58:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, l'MSM e l'emblica (Amla nell'ayurveda) hanno questa proprietà. Ovvio che su capelli miniaturizzati fanno tutto in proporzione.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3174 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2017 : 10:01:09 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Msm e lievito di birra ad alto dosaggio (20cps o 2 bustibe di sohn al dì....ma non aspettatevi crescite di cm in più al mese eh...)

minox11
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

191 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2017 : 10:15:28 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
MSM + BIOTINA 10.000 il miglior combo possibile

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

627 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2017 : 17:26:12 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per biotina e msm ci sono effetti collaterali alla lunga?

il lievito però a molti causa intolleranza con gonfiore addominale....:(

l'ortica dicono anche ma non so....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata