IESON - la community anticalvizie - Presentazione e inizio minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Paolo villaggio
Novizio

Città: Udine

2 Messaggi

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni. Ho avuto una gran chioma fino ai 17 anni e da lì ho visto un drastico sfoltimento. Sperando che si risolvesse da solo ho lasciato perdere ma la situazione è sempre peggiorata, e verso i 19/20 avevo una lieve stempiatura e un po' di diradamento diffuso. Decido cosi di rasarmi. A febbraio 2017 ho iniziato ad assumere finacapil, ma tutt' ora, dopo 7/8 mesi, i capelli continuano a miniaturizzarsi e nell' ultimo anno la situazione è degenerata. La stempiatura ora è peggiorata incredibilmente veloce, cosi come l'hl che si è alzata di 1 cm e piu. Un notevole peggioramento c'e stato anche nella densità del frontale. Dopo una visita dal dottor gigli ho iniziato ad assumere anche minoxidil galenico al 3%. Ora la mia domanda è: che possibilità ci sono che riesca a mantenere/ avere un qualche tipo di ricrescita?

Ps. Mio padre è diventato calvo completo sui 22/23 anni

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3141 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2017 : 00:25:36 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai aga aggressiva (e i presupposti ci sono tutti) è dura... con le cure standard puoi ambire al rallentamento/migliorento della qualità di ciò che hai...ma x quanto tempo non è dato sapere,te ne rendi conto se rispondi o meno alla cura dai 6 mesi in avanti...se continui nonostante tutto a peggiorare rimangono solo tentativi off label
Torna all'inizio della Pagina

Paolo villaggio
Novizio

Città: Udine

2 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2017 : 01:07:04 Invia a Paolo villaggio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la risposta! Si, la mia aga è sicuramente bella aggressiva purtroppo ahah Comunque ripongo tutte le mie fiducie nel minox.. Mi basterebbe reggere almeno fino ai 30/35 coi capelli che mi restano.. e magari implementare con una tricopigmentazione.. tanto rasato mi piaccio, ma vorrei appunto mantenere gli indigeni rimasti. Nei prossimi giorni caricherò un paio di foto per documentare la situazione.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata