IESON - la community anticalvizie - Quali integratori ciclizzare quali prendere sempre
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

Regione: Abruzzo

185 Messaggi

secondo voi quali sarebbero da ciclizzare e quali sarebbero da prendere sempre?

secondo me si puo' prendere sempre

VITAMINA E
VITAMINA C
VITAMINA D (PER VIA DELLA VITA CHE CI FANNO FARE AL CHIUSO)
GINKO BILOBA
COENZIMA Q10
THE VERDE IN CAPSULE
E FORSE VITAMINA B?

voi che dite?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33221 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2017 : 23:45:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me molte cose sarebbero da prendere sempre, ad esempio anche magnesio, potassio e selenio. Col the verde a meno che non veda benefici per aga o sebo farei dei cicli.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

tarax
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 22:42:10 Invia a tarax un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Per me molte cose sarebbero da prendere sempre, ad esempio anche magnesio, potassio e selenio. Col the verde a meno che non veda benefici per aga o sebo farei dei cicli.

Ciao

MA - r l i n