IESON - la community anticalvizie - Quali integratori ciclizzare quali prendere sempre
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

Regione: Abruzzo

185 Messaggi

secondo voi quali sarebbero da ciclizzare e quali sarebbero da prendere sempre?

secondo me si puo' prendere sempre

VITAMINA E
VITAMINA C
VITAMINA D (PER VIA DELLA VITA CHE CI FANNO FARE AL CHIUSO)
GINKO BILOBA
COENZIMA Q10
THE VERDE IN CAPSULE
E FORSE VITAMINA B?

voi che dite?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33221 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2017 : 23:45:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me molte cose sarebbero da prendere sempre, ad esempio anche magnesio, potassio e selenio. Col the verde a meno che non veda benefici per aga o sebo farei dei cicli.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

tarax
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 22:42:10 Invia a tarax un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Per me molte cose sarebbero da prendere sempre, ad esempio anche magnesio, potassio e selenio. Col the verde a meno che non veda benefici per aga o sebo farei dei cicli.

Ciao

MA - r l i n

Buonasera! A questo proposito, Marlin, cosa pensi dell'assunzione di applemets? Secondo te andrebbe ciclicizzata oppure assunta sempre? Grazie in anticipo!

Marlin

33221 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 23:01:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che se da risultati si possono fare delle brevi pause, direi massimo due mesi, ma va anche visto se esiste una dose ridotta di mantenimento dopo i sei mesi in cui si raggiungerebbe (cosa da verificare) un plateau.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

tarax
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 23:09:14 Invia a tarax un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Penso che se da risultati si possono fare delle brevi pause, direi massimo due mesi, ma va anche visto se esiste una dose ridotta di mantenimento dopo i sei mesi in cui si raggiungerebbe (cosa da verificare) un plateau.

Ciao

MA - r l i n

Ti ringrazio molto! Effettivamente potrebbe essere una soluzione fare una sospensione di due mesi.. me ne sto interessando perché la dermatologa mi ha detto di non prendere il cistidil per più di tre mesi, sennò l'organismo si abitua.. ??

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2017 : 10:55:27 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alla fine il medico di base mi ha detto che dal punto di vista vitaminico si puo' continuare a prendere rame e d mentre tutto il resto ciclizzare 2 mesi si 2 mesi no ma penso continuero' a prendere ininterrottamente vitamina E e forse la vitamina C assolutamente ciclizzare la VITAMINA B fantastico come mi abbiano allontanato da bellicapelli mentre scemi come passport rimangano con le loro guide per allargare il calibro dei capelli prendendo centinaia di pastiglie che alla lunga (pure gigli me l'ha detto live) fanno MALE. ginko the q10 ecc invece se possono prendere sempre sono cose naturali come mangiare carote.. a voi risulta? quindi ho interrotto pure il multivitaminico avvertendo assolutamente niente quindi caricone gia fatto era da agosto che stavo pestando...

Marlin

33221 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2017 : 11:53:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nella ciclizzazione si dovrebbe tenere conto anche di non prendere tutte assieme le varie sostanze, il "caricone" non so se possa essere così utile e comunque per i capelli in senso stretto può servire il gruppo B e gli oligoelementi, oltre alla vit.E in dosi decenti o sotto forma di tocotrienoli. In alcuni casi poi viene utile puntare sugli alimenti più che sugli integratori.

Ciao

MA - r l i n

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it

Regione: Veneto

936 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2017 : 12:00:48 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lucautente ha scritto:

...fantastico come mi abbiano allontanato da bellicapelli mentre scemi come passport rimangano con le loro guide per allargare il calibro dei capelli prendendo centinaia di pastiglie che alla lunga (pure gigli me l'ha detto live) fanno MALE...

Eh eh... non sei l'unico che hanno "allontanato"

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2017 : 15:33:58 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Nella ciclizzazione si dovrebbe tenere conto anche di non prendere tutte assieme le varie sostanze, il "caricone" non so se possa essere così utile e comunque per i capelli in senso stretto può servire il gruppo B e gli oligoelementi, oltre alla vit.E in dosi decenti o sotto forma di tocotrienoli. In alcuni casi poi viene utile puntare sugli alimenti più che sugli integratori.

Ciao

MA - r l i n

come in che senso non vannno presi tutti insieme? che differenza fa? magari un vadamecum su come integrare ci starebbe in cima come post pinzato no?

e dove prendo la biotina? su ebay?

grazie ciao

Paolo Diglio
Novizio

Regione: Campania
Città: Pietrelcina

3 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2017 : 11:19:19 Invia a Paolo Diglio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve ragazzi, sarei intenzionato a prendere Vitaminity - MSM 1000mg. Va bene anche per la dermatite? Quali benefici può dare?
Grazie

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2017 : 16:46:04 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Paolo Diglio ha scritto:

Salve ragazzi, sarei intenzionato a prendere Vitaminity - MSM 1000mg. Va bene anche per la dermatite? Quali benefici può dare?
Grazie
pelle ho notato poco il resto strafunziona penso sia stato quello a darmi il boost

ah niente tornano pure dove vedevi calma piatta.. a me ha pure allungato le ciglia mo ho interrotto robe de matt..

China Girl
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2017 : 13:32:54 Invia a China Girl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lucautente.. "Tornano pure dove avevi calma piatta" intendi ricrescita dove non ne vedevi? Perché io ho iniziato ad assumere msm da ieri, più che altro per dare l'ultima spinta al recupero dei miei capelli (per poi smettere di ossessionarli, poracci)...

JulienSorel
Mentor

wilde

8602 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2017 : 17:05:30 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>... a voi risulta?

io non prenderei mai qualcosa per sempre.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2017 : 19:39:12 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
China Girl ha scritto:

Lucautente.. "Tornano pure dove avevi calma piatta" intendi ricrescita dove non ne vedevi? Perché io ho iniziato ad assumere msm da ieri, più che altro per dare l'ultima spinta al recupero dei miei capelli (per poi smettere di ossessionarli, poracci)...

ha funzionato anche troppo bene.. non oso pensare in 2 anni i risultati sto pensando di non pendere piu nulla mi è rimasta una confezione.. non so che fare forse la butto..

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

20101 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2017 : 19:57:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho sempre ciclicizzato quei pochi integratoti che ho assunto,penso sia la cosa più sensata se vista nel lungo periodo.
Poi ognuno fa come crede ovviamente

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Osvadance
Membro Attivo

Città: Milano

115 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2017 : 22:51:59 Invia a Osvadance un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Luca che risultati ti ha dato? E cosa? Non si capisce bene

Marlin

33221 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2017 : 23:03:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lucautente ha scritto:

Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

come in che senso non vannno presi tutti insieme? che differenza fa? magari un vadamecum su come integrare ci starebbe in cima come post pinzato no?

grazie ciao

Non è che ci sia bisogno di chissà quale "vademecum", le indicazioni sono scritte sugli integratori stessi. Ci sono pochi criteri generali: se prendi a stomaco vuoto ha migliore e più veloce assorbimento, se prendi i grassi (tipo le perle, serenoa, omega3) meglio prenderle con i pasti e non a stomaco vuoto, perché l'assorbimento è lo stesso, ma a stomaco vuoto ti possono venire su e non è gradevole.

Ciao

MA - r l i n

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2017 : 16:20:53 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Osvadance ha scritto:

Luca che risultati ti ha dato? E cosa? Non si capisce bene

sono ripartiti i peli che avevo fatto fuori col laser e si sono allungate le ciglia e i peli stessi idem capelli insomma un miglioramenteo generale..

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2017 : 17:59:07 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

lucautente ha scritto:

Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

grazie ciao

Non è che ci sia bisogno di chissà quale "vademecum", le indicazioni sono scritte sugli integratori stessi. Ci sono pochi criteri generali: se prendi a stomaco vuoto ha migliore e più veloce assorbimento, se prendi i grassi (tipo le perle, serenoa, omega3) meglio prenderle con i pasti e non a stomaco vuoto, perché l'assorbimento è lo stesso, ma a stomaco vuoto ti possono venire su e non è gradevole.

Ciao

MA - r l i n

grazie scusa ma mi sono u po perso al limite chiedo ulteriormente nel thread che avevo fatto quale biotina andrebbe acquistata? quale puo' andar bene?

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_sop=15&_nkw=biotina+10mg&rt=nc&LH_PrefLoc=3

questa? https://www.ebay.it/itm/LA-Muscle-Biotin-Maximum-10mg-dosage-Advanced-formula-for-hair-growth/252557622083?hash=item3acd9b7b43:g:qj8AAOSw4shX6TKB o questa?

proxy consiglia jonny ma se qualcosa va storto? ho controllato e mi pare manco abbia qualcosa..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata