IESON - la community anticalvizie - 5 mese di ferro e vitamina D
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

koz
Mentor

1107 Messaggi

Salve, ho finito il 5 mese di integrazione di ferro ed ho iniziato il 6 mese, stessa cosa per la vitamina D.

Le penultime analisi partivano da:
-ferritina 8 ng
-vitamina D 17 ng (se non ricordo male)

Dopo 3 mesi di integrazione:
- ferritina 32 ng
- vitamina D 24 ng

Ho iniziato il 2 ciclo di integrazione (mi manca l'ultimo mese) quindi quei valori dovrebbero essere ulteriormente aumentanti nel frattempo ma ancora non vedo risultati concreti. Forse un minimo di effetto densità in più ma veramente ancora troppo poco tanto che la situazione è rimasta pressoche invariata.

Come è possibile che dopo quasi 6 mesi di integrazione ad 1cpr al giorno di ferro (losferron 80mg di ferro) e vitamina D (25.000 UI a settimana x 6 mesi) io non vedo ancora miglioramenti?

E' possibile che le carenze prolungate per troppo tempo (parlo di anni) abbiano compromesso definitivamente la vitalità dei follicoli?

Ok che bisogna aspettare ma dopo quasi 6 mesi un minimo di miglioramento non avrei dovuto vederlo?

Dr.Gigli i suoi pazienti mediamente quanto ci hanno messo per recuperare carenze simili alle mie?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31863 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2017 : 18:30:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non e' detto che gli eventuali suoi problemi dei capelli dipendano solo dalle carenze, comunque i valori non sonomancora a posto.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

koz
Mentor

1107 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2017 : 20:36:21 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ho anche aga di sicuro mentre effluvio cronico è stata una mia supposizione data dalle carenze recidive. Non so (ma forse nessuno può saperlo) quanto un effluvio cronico possa incidere sulla situazione, se tanto o solo marginalmente, però mi aspettavo di vedere qualche miglioramento a quest'ora. Rimediare delle carenze dovrebbe portare ad un miglioramento anche se l'aga rimane.

Ora non so a che livelli sono perchè devo finire il ciclo (ne avrò ancora per un mese) ma per forza di cose devono essere ulteriormente aumentati perchè ho già fatto altri 2 mesi dalle ultime analisi.

Continuerò e poi farò le nuove analisi anche se a questo punto non so se essere ancora ottimista a meno che i risultati vengono dopo tutti di colpo.

Nei suoi pazienti ha mai fatto caso se rispondono velocemente ad una cura di ferro o se anche loro devono aspettare diversi mesi per notare qualcosa?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31863 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2017 : 22:26:10 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci vuole molto tempo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata