IESON - la community anticalvizie - Trichosol cos'è?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

franc.bern01
Nuovo Membro

Regione: Piemonte

49 Messaggi

Salve a tutti, sono quasi 3 settimane che ho cominciato ad utilizzare per la prima volta il minoxidil, sono andato dal farmacista che mi ha preparato un composto formato da 4% minox e TrichoSol 100g sapete per caso cosa sia questo ingrediente? Qualcuno di voi già lo usa?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33143 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2017 : 16:36:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una soluzione veicolante:
https://it.fagron.com/it/prodotti-innovativi/trichosoltm

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

franc.bern01
Nuovo Membro

Regione: Piemonte

49 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2017 : 08:22:29 Invia a franc.bern01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno di voi la sta usando, me la consigliate oppure è meglio passare al preparato classico?

simone2192
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2017 : 07:53:29 Invia a simone2192 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
franc.bern01 ha scritto:

Qualcuno di voi la sta usando, me la consigliate oppure è meglio passare al preparato classico?

Ciao! Sono in cura con minoxidil 5% e integratori (ogni tanto) da circa un anno. Dopo un periodo di netto miglioramento a giugno è iniziata di nuovo una fase di caduta forte che associavo anche al preparato tradizionale che usa alcool e glicole che mi seccava molto e dava prurito. Dopodiché parlando con la farmacia decido di provare questo nuovissimo veicolante privo di glicole. A circa tre settimane di utilizzo posso confermare che la soluzione non da assolutamente irritazione e secchezza. Al contrario però appesantisce un po' i capelli rendendoli leggermente oleosi. Riguardo l efficacia non mi voglio sbilanciare perché è troppo presto però la caduta sta continuando. Fammi sapere tu come ti trovi, se funziona è un'ottima soluzione visto anche il prezzo contenuto (io pago 100 ml meno di 14€).
Ciao!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata