IESON - la community anticalvizie - Quando mangiavo carne i capelli erano piu scuri
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

Regione: Abruzzo

185 Messaggi

ora sono vegetariano da 2-3 anni e prendendo una foto di tempo fa (a parte che mi è aumentata la caduta) ho visto che erano pure piu scuri.. vabe che da 27enne a 31 enne forse si cambia ebbasta..

è un male quello che ho combinato?

quali alimenti non andrebbero mai evitati?

mangio davvero di tutto pure superfood..

grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33219 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2017 : 14:17:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe essere per effetto di rame, ferro (e zinco) sopratutto che mangiando la carne i capelli restano più pigmentati. Puoi prendere un integratore con questi oligoelementi se vuoi restare su una dieta vegetariana,

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

angie
Membro Junior

Regione: Lombardia

94 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2017 : 11:56:50 Invia a angie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La carne contiene proteine e ferro di cui i capelli hanno bisogno, se non ti va di mangiare la carne dovresti fare delle integrazioni.

rossomalpelo
Membro Senior

Regione: Lazio

591 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2017 : 22:42:17 Invia a rossomalpelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse perché eri semplicemente più giovane. Puoi optare per i semi altro che carne sono un superboost :-)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

20100 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2017 : 07:41:11 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non siamo canarini eh eh
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

zimmerman
Mentor

2092 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2017 : 23:09:08 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da 27 a 31 spesso cambiano molte cose a livello estetico a parità di alimentazione

per "piu chiari" intendi che ti sono diventati bianchi? non credo
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2017 : 19:11:59 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
meno scuri questo si e sto iniziando a sbiancare cosa che prima a malappena notavo.. fra pochi giorni saranno 31 non pochissimi anche se di testa me ne posso togliere tanquillamente una decina..

30seconds
Membro Junior

Città: Chieti

82 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2017 : 18:49:18 Invia a 30seconds un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ti consiglierei di integrare dello zinco e della vitamina d.

Se mangi spesso legumi non mi preoccuperei di ferro e proteine.

Io sono stato vegano per 2 anni (adesso mangio del pesce ogni tanto, altrimenti mi potrei definire ancora vegano), e non ho notato cambiamenti particolari, specialmente perchè ho previamente integrato possibili carenze.

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2017 : 11:53:49 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zinco 71 su un valore di 70 minimo il medico di base mi ha detto che è aposto e di evitare ulteriori assunzioni per via di una possibile allergia..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata