IESON - la community anticalvizie - Informazione trapianto fue
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Roberto-
Membro Junior

73 Messaggi

Salve, a 27 anni decido di sottopormi al trapianto in via FUE...il mio più grande dubbio è scegliere il chirurgo in quanto anche documentandomi da moltissimo tempo, non riesco a decidere...Feriduni e Bisanga mi ispirano ma anche Koray, solo che l'idea di andare in Turchia non mi piace...Poi c`è da dire che io ho una situazione davvero molto particolare, assolutamente non comprensibile tramite foto e quindi vorrei farmi visitare prima di persona, sapete se lo fanno?
Inoltre mi sto curando con finasteride da 2 anni e minoxidil al 2,5% da diverso tempo, ho riniziato ora dopo un lungo stop che mi ha fatto peggiorare molto purtroppo. I chirurghi accettano il minox galenico al 2,5%? perchè io il 5 non lo tollero assolutamente, provato in tutte le salse e niente da fare, mi irrita...

kikkoal
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Alessandria

97 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2017 : 16:00:59 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quale grado di calvizie hai? Come mai non TI piace la Turchia?
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

pilu

3583 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2017 : 17:54:23 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è la cosa migliore fare una visita, valuta anche i chirurghi spagnoli.

Roberto-
Membro Junior

73 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2017 : 22:55:16 Invia a Roberto- un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

è la cosa migliore fare una visita, valuta anche i chirurghi spagnoli.

In spagna chi c'e che opera a livelli top?

Comunque la turchia la eviterei per una questione di sicurezza...tutto qui, anche se devo dire che erdogan koray è tra le prime scelte...

Comunque ho intenzione solo di abbassare hairline e rinfoltire tempie...

artiglio5825
Mentor

pilu

3583 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2017 : 06:31:34 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
couto, de freitas, lorenzo, andrade.

Roberto-
Membro Junior

73 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2017 : 12:02:43 Invia a Roberto- un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma secondo voi andare in turchia ora è rischioso?

kikkoal
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2017 : 17:09:15 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è assolutamente rischioso, vai tranquillo.

artiglio5825
Mentor

pilu

3583 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2017 : 19:30:16 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se avete paura di attentati di certo non e piu rischiosa di varie capitali europee e le statistiche dicono che e molto piu facile morire sotto un auto quindi sarebbe meglio evitare inutili fobie.

Periodic19
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2017 : 10:16:16 Invia a Periodic19 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche in albania sono bravi ed è sicura!

Matteo29
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2017 : 15:12:14 Invia a Matteo29 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roberto- ha scritto:

Sono tornato ieri dall’autotrapianto in Turchia. Vai tranquillo

Matteo29
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2017 : 15:16:09 Invia a Matteo29 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roberto- ha scritto:

Sono tornato ieri dall’autotrapianto in Turchia. Vai tranquillo

kikkoal
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2017 : 16:24:44 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Matteo. Matteo chi è stato il TUO chirurgo in Turchia. Ce lo puoi dire?

Roberto-
Membro Junior

73 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2017 : 20:05:57 Invia a Roberto- un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi ho confusione...più guardo report più ho difficoltà a scegliere...come fare?

Roberto-
Membro Junior

73 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2017 : 20:06:49 Invia a Roberto- un Messaggio Privato Rispondi Quotando
MI accodo alla domanda di kikkoal...ogni ogni info è ben accetta

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata