IESON - la community anticalvizie - Caduta improvvisa con foto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Squatman90
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


151 Messaggi

Ragazzi come è possibile che tra le due foto sia passata solo una settimana ? Dite che puó essere effluvio? Ho notato un bello svuotamento nel vertex nel giro di pochissimi giorni.. Inoltre sento anche del dolore tipo tricodinia sempre in quel punto a toccare.. Cosa che non mi succedeva da molto.. Specifico che ho riiniziato anche minox al 2% galenico più anti androgeni da un mesetto circa dopo un paio di mesi di stop.. Puó essere anche caduta indotta da questo oppure solo semplice effluvio autunnale? Noto i capelli in generale più deboli e fini in questo periodo.. Allego le foto

https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/924/Snv7D6.png

https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/924/wtZSqJ.png



Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31864 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2017 : 13:46:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio parere poca differenza e' sta lo la luce della foto.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Squatman90
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


151 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2017 : 13:54:51 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dice dottore? Eppure le luci sono identiche.. Io ci vedo un bello svuotamento invece.. Anche al tatto sento la nuca mentre prima no.. Comunque il minox al 2 % puó provocare caduta indotta?
Torna all'inizio della Pagina

Squatman90
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


151 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2017 : 14:37:21 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono un po preoccupato perché ho notato anche un peggioramento del front.. Vedo i capelli più finir appiattiti.. Dottore, in periodo di ricambio i capelli in generale possono essere più deboli e fini del solito?
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor


Regione: Veneto


1083 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2017 : 17:11:36 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh se hai iniziato da poco il minoxidil ci puo stare...da quanto tempo lo applichi?
Torna all'inizio della Pagina

Squatman90
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


151 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2017 : 20:33:58 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minox al 2% galenico con anti androgeni. Lo sto applicando da un mese/mese e mezzo circa.. Dopo un paio di mesi di interruzione
Torna all'inizio della Pagina

Squatman90
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


151 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2017 : 01:26:01 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up
Torna all'inizio della Pagina

Squatman90
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


151 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2017 : 16:46:30 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


3141 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2017 : 19:09:23 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quasi certamente indotta associata al periodo di effluvio (non dovresti fare tira e molla col minox...)
Torna all'inizio della Pagina

Squatman90
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


151 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2017 : 23:28:42 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@kiske202, e lo so.. Purtroppo per svariati motivi, lavoro in primis sono stato molto incostante con il minox, addirittura per un mese/mese e mezzo non l'ho neanche applicato.. Idem per l'antidht naturale, stop per un mese/mese e mezzo e prima abbastanza discontinuo nel prenderlo.. L'anno scorso con la stessa cura (minox al 2% con anti androgeni più tricovel della Giuliani e shampo Nizoral e Markeuticals accelerator alternati) dopo quattro mesi mi vedevo molto migliorato, capelli più belli e vertex quasi completamente recuperato, Hairline ben marcata... poi ho iniziato ad essere molto più discontinuo, magari saltavo un giorno di minox a settimana all'inizio poi i giorni diventavano sempre di più.. Insomma tra effluvi estivi e quello autunnale, stress, cure molto discontinue e vita molto disordinata son peggiorato molto da questa estate.. Mi trovo i capelli deboli, fini, e mi vedo più svuotato in generale.. Alcune persone mi hanno fatto notare la cosa... Mi sto preoccupando un po', e ora voglio tornare ad essere costante e ad iniziare a curarmi seriamente
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor


Regione: Veneto


1083 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2017 : 17:22:09 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...si continua di nuovo e non smettere...così riacquisterai, ovviamente hai anche il periodo di effluvio...
Torna all'inizio della Pagina

Squatman90
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


151 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2017 : 21:13:52 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo ragazzi, mi vedo anche l'hairline parecchio svuotato...
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata