IESON - la community anticalvizie - Orzo e capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Joel94
Membro Senior

reflex5

Regione: Puglia

633 Messaggi

Ragazzi ho visto che l'orso in un certo senso aiuta i capelli ma deve essere solubile ho comprato un Orzo ma non so se la marca centra qualcosa è "Orzo Karisma Solubile" è buoni come integrazione questa marca? Perché se può aiutare un sacrificio di berlo lo posso fare.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3141 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2017 : 10:12:06 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non dovrebbe fare differenza,ricordo una discussione dove si consigliava il crastan bio che si trova in tutti i supermercati (a me non dispiace come bevanda,eccetto quello dei bar che è orribile)
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Senior

reflex5

633 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2017 : 10:36:39 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Non dovrebbe fare differenza,ricordo una discussione dove si consigliava il crastan bio che si trova in tutti i supermercati (a me non dispiace come bevanda,eccetto quello dei bar che è orribile)
Ah vabbè quello dei Bar sono sempre orribili è solo acqua.

Comunque meglio metterlo nel latte o nell’acqua?

Il Crastan? Dovrò guardare meglio in giro!

kiske202
Mentor

kiske

3141 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2017 : 15:49:24 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io andrei di acqua (non so se anche nel caso dell'orzo il latte possa inibire qualche componente benefica)

Joel94
Membro Senior

reflex5

633 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2017 : 18:00:22 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Io andrei di acqua (non so se anche nel caso dell'orzo il latte possa inibire qualche componente benefica)
Acqua calda o tiepida? E quanti cucchiaini mettere di Orzo?

kiske202
Mentor

kiske

3141 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2017 : 19:15:04 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Acqua come per il caffè solubile "pre ebollizione" e in quanto a cucchiaini direi a piacere (io abbondo 3/4 dato che non ci sono effetti collaterali come x la caffeina)

Joel94
Membro Senior

reflex5

633 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2017 : 20:34:55 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buono a sapersi farò così, in caso ci sono risultati più o meno in quanto tempo? Anche se dipende da persona a persona.

Marlin
Appassionato di cure alternative

32993 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2017 : 22:55:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Male non fa però neppure miracoli (ne parlavamo anni fa). Io lo gradivo, ma l'ho sospeso quando ho saputo che comunque è un cereale con glutine e io ai tempi stavo attento a questa cosa (ora un po' meno), Potrei riprenderlo, ma so che non mi serve più di tanto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Joel94
Membro Senior

reflex5

633 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2017 : 23:05:11 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Male non fa però neppure miracoli (ne parlavamo anni fa). Io lo gradivo, ma l'ho sospeso quando ho saputo che comunque è un cereale con glutine e io ai tempi stavo attento a questa cosa (ora un po' meno), Potrei riprenderlo, ma so che non mi serve più di tanto.

Ciao

MA - r l i n
Bhè se fosse un miracolo a quest'ora eravamo tutti a bere orzo Ma comunque un aiutino può fare comodo alla fine l'importanza è migliorare la situazione o tenerla sempre stabile per non peggiorare.

Io cerco sempre di evitare cibi con il glutine quando posso anche se non ho problemi di nessun tipo ma con l'ozo penso che non ci sia senza glutine giusto?

Suphan
Membro Junior

Regione: Umbria
Città: terni

70 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2017 : 21:57:37 Invia a Suphan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin, secondo te il glutine (soprattutto quello contenuto in farine raffinate) può dar fastidio ai capelli?
Alex

Marlin

32993 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2017 : 22:59:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, può dare fastidio all'intestino e questo se disturbato può anche influire sui capelli. E' la questione del microbiota che è tutta da esplorare in particolare per quanto riguarda l'aga, perché qualcosa si è di recente mosso per l'areata:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28932754

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Joel94
Membro Senior

reflex5

633 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2017 : 01:46:58 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

No, può dare fastidio all'intestino e questo se disturbato può anche influire sui capelli. E' la questione del microbiota che è tutta da esplorare in particolare per quanto riguarda l'aga, perché qualcosa si è di recente mosso per l'areata:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28932754

Ciao

MA - r l i n
Quindi intestino e capelli sono collegati in qualche modo?

Marlin

32993 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2017 : 10:48:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con l'intestino è collegato un po' tutto, ma comunque è certamente collegata la cute e quindi anche i suoi annessi come i capelli.

Ciao

MA - r l i n

Joel94
Membro Senior

reflex5

633 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2017 : 12:05:59 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Con l'intestino è collegato un po' tutto, ma comunque è certamente collegata la cute e quindi anche i suoi annessi come i capelli.

Ciao

MA - r l i n
Buono a sapersi! Grazie!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata