IESON - la community anticalvizie - Minox o lozione con antiandrogeni?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Davor Jelq
Nuovo Membro

13 Messaggi

Ciao a tutti,
Vorrei avere qualche delucidazione su quale prodotto poter utilizzare per uso topico al fine di promuovere la ricrescita dei capelli SENZA provocare una caduta indotta iniziale.

Il motivo infatti per il quale ho abbandonato le lozioni con oli vettore e oli essenziali che stimolavano la microcircolazione è stato l'eccessiva caduta che esse mi provocavano, e io non vorrei perdere anche quei pochi capelli che mi rimangono solo per avere la speranza che mi ricrescano dopo

A circa 18 anni utilizzai per circa 2 mesi aloxidil 2%, e poi ho interrotto perchè mi creava prurito, bruciore e sebo.

- Ho letto che alcuni utenti utilizzano una "lozione con antiandrogeni"....potreste specificarmi cosa contiene e dove posso trovare un prodotto del genere?

- E inoltre esiste un prodotto a base di minoxidil adatto a chi come me ha il cuoio capelluto ipersensibile?

- Infine il vellus generato dal minoxidil, è destinato a rimanere tale, o col tempo può diventare grosso e pigmentato come un capello normale?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31864 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2017 : 19:02:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che sia il caso di che si faccua vedere e valutare eviti le automedicaziioni vua web.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata