IESON - la community anticalvizie - Integratori AntiStress
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

China Girl
Membro Junior

64 Messaggi

Buongiorno, vorrei chiedervi un parere :
dal momento che il mio effluvio è iniziato per un forte stress, questa estate, visto che potevo permettermelo, sono stata 2 mesi totalmente a riposo e quando dico totalmente vuol dire che non ho alzato una paglia!
Ora la magia è finita ed ho iniziato un lavoro molto faticoso e con lui il terrore di un nuovo effluvio!

Prendo già i seguenti integratori :
- omegor vitality
- B complex
- Ferrograd
- vitamina E

Ho trovato un prodotto che mi sembra valido per i periodi di stress psicofisico
https://www.iafstore.com/ita/erba-vita/antistress-solution-codp31433

con Eleuterococco, Rhodiola, Giuggiolo, Maca, L teanina.

Secondo voi un integratore come questo può aiutare per contrastare un eventuale effluvio da stress??
Oppure potrei provare con della Melatonina?

So che non dovrei pensarci, perchè altrimenti si innesca un circolo vizioso, ma vorrei sapere cosa ne pensate!

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3188 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2017 : 15:24:33 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra discreto come mix....io da anni sono rimasto su sostanze singole alternando rodiola ad astragalo (long life) e mi trovo discretamente.Il fatto è che si tenta di tamponare le cause quando andrebbero rimosse e ovviamente vista la vita sempre più frenetica è dura
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

20101 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2017 : 15:27:34 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ANTI ANXIETY:
Integratore che favorisce l''umore e la serenità. Riporta a livello fisiologico il tono dell''umore, attenua gli stati d''ansia e favorisce sensazioni di serenità e di calma.
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-anti-anxiety
Ovviamente vanno risolte le cause come già consigliato
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

China Girl
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2017 : 16:49:51 Invia a China Girl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie di avermi spostata qui, si mi sembra decisamente una sezione più adatta!
ecco appunto! come si fa ad eliminare le cause? non si può! continuo a ripetermi che se mi impongo di pensare che invece di lavorare mi sto divertendo, prima o poi ci credo e la smetto di vedere TUTTO come fonte di stress!
alla fine anni fa vedevo il lavoro, anche quello stressante, come una cosa positiva! perchè portava a guadagno e soddisfazione personale...
ora con sta fissa per i capelli tutto ciò passa in secondo piano! è davvero assurdo.

maryfra
Membro Attivo

lupin

Regione: Piemonte
Città: Borgosesia

116 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2017 : 16:17:14 Invia a maryfra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in caso di stress psicofisico
ritengo la melatonina la prima scelta

zimmerman
Mentor

2095 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2017 : 16:39:01 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ti consiglio magnesio e 5htp
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

China Girl
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2017 : 19:58:19 Invia a China Girl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma... usare anti- anxiety ed in più la melatonina è decisamente troppo?? perchè sul sito di hairshopeurope mette come prodtti "abbinabili" la melatonina spray

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata