IESON - la community anticalvizie - Omega
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

MP73
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: Roma

20 Messaggi

Ciao a tutti, chiedo venia se già chiesto ma non trovo alcun post. Volevo sapere qual èil miglior integratore di Omega 3 in commercio e se è vero che quelli contenenti anche Omega 6 e 9 sono in realtà non utili. Grazie!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33221 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2017 : 22:30:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il migliore è sicuramente quello dello shop: (sicuramente come qualità/prezzo):

https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-omega-3-complex

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

MP73
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 21:26:12 Invia a MP73 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin, quindi confermi che gli omega 6 e 9 sono inutili? Grazie ancora!
Marlin ha scritto:

Il migliore è sicuramente quello dello shop: (sicuramente come qualità/prezzo):

https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-omega-3-complex

Ciao

MA - r l i n

Marlin

33221 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 21:35:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando