IESON - la community anticalvizie - Disegno HL pre-operatorio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Matteo29
Nuovo Membro

34 Messaggi

Ciao ragazzi stamani sono stato in clinica a disegnare l’HL dal dottore. Ditemi che ne pensate:
https://imageshack.us/i/pmBWLwwYj
https://imageshack.us/i/pmrkb7jzj
https://imageshack.us/i/pnsYpY3ej
https://imageshack.us/i/pmrkb7jzj

Matteo29
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 21:31:28 Invia a Matteo29 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi nessuno?!
Torna all'inizio della Pagina

draw
Membro Attivo

137 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 22:49:41 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potevi continuare nella discussione che già c'era.
Il disegno lo preferisco all'altro che hai postato, anche se io la farei un pò più conservativa, come ti ho già detto nell'altra discussione. Poi alla fine è sempre una questione di gusti.
Chi è il chirurgo / clinica che ti opera? Quante uf utilizzerai e come saranno suddivise?

Matteo29
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2017 : 06:13:47 Invia a Matteo29 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
draw ha scritto:

Potevi continuare nella discussione che già c'era.
Il disegno lo preferisco all'altro che hai postato, anche se io la farei un pò più conservativa, come ti ho già detto nell'altra discussione. Poi alla fine è sempre una questione di gusti.
Chi è il chirurgo / clinica che ti opera? Quante uf utilizzerai e come saranno suddivise?

Aprendone un altro si capiva meglio, c erano già troppi messaggi.
Serkan, 4200 totali di cui 3400 le prendono da dietro per fare il front, 800 dalla barba e li mettono nel vertex

draw
Membro Attivo

137 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2017 : 09:18:01 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspettiamo foto dell'intervento. In bocca al lupo.

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

658 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2017 : 14:06:52 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma poi non ti restano i fori sulla barba?

ifroc
Membro Attivo

278 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2017 : 15:40:39 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me è un disegno di hl troppo aggressivo.Poi queste attaccatura da dodicenne non mi sono mai piaciute.

Matteo29
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2017 : 10:14:37 Invia a Matteo29 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mr. poseidon ha scritto:

ma poi non ti restano i fori sulla barba?

No, mi è tornato tutto come prima. In poche parole la barba la mettono sul vertex perché la ritengono una zona delicata e quindi non mettono i capelli, dicono avrà una migliore riuscita in quanto la barba è molto più forte del capello.

Matteo29
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2017 : 10:15:08 Invia a Matteo29 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ifroc ha scritto:

Secondo me è un disegno di hl troppo aggressivo.Poi queste attaccatura da dodicenne non mi sono mai piaciute.

Se non mi avesse abbassato l’attaccatura neanche ci sarei andato

draw
Membro Attivo

137 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2017 : 11:54:20 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci fai vedere due foto?

ifroc
Membro Attivo

278 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2017 : 15:43:08 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi sembra che la tua calvizia si sia stabilizzata.
Rischi di trapiantare capelli davanti e perdere quelli dietro.
Io manterrei una stempiatura più ampia ,concentrandomi sulla parte centrale e conservando uf per eventuali operazioni future.
Quello che non mi piace è come è stato disegnato il tuo hl,il rischio di pentirsene in futuro è ampio.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata