IESON - la community anticalvizie - Prostafactors: assumerlo o no?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

trainer995
Nuovo Membro



21 Messaggi

Ciao ragazzi,
Ho 22 anni e da circa 2 anni soffro di forfora grassa o seborrea o iperseborrea (non penso sia dermatite, o spero).. 1 anno e mezzo fa feci integrazione di biotina e con shampoo adatti risolsi... Non sapendo che la biotina doveva essere fatta a cicli stoppai e non lo rifeci più. Quest estate, da giugno- luglio circa si è ripresentata questa forfora grassa/iperseborrea che mi ha causato un piccolo evidente diradamento generale sulla parte alta della testa (ai lati e dietro di meno) e mi ha iniziato a creare fastidi come prurito (non proprio assiduo) e cute un po oleosa. Da soli 15 giorni sto riassumendo biotina 10mg die e te verde della long life alle 11.00, ho corretto l'alimentazione già da luglio eliminando latticini lieviti farine (mai fumato e bevuto alcolici, rarissimo). Sono stato da piu di un dermatologo di cui uno mi ha detto che sono semplicemente un 1 stadio hamilton. Ho fatto le analisi sono uscite tutte buone ad eccezione di un valore per anticorpi della tiroide (non del tutto esagerato, è comunque nella norma ma l'endocrinologo mi ha dato thyrsel ox per 3 mesi per vedere se questo valore cambia, a gennaio vado a controllo di nuovo). Sto facendo tutto alla perfezione. Ora vi chiedo: sono 5-6 giorni che sto prendendo prostafactor perché ho letto sul forum qua che potrebbe fare bene. Voi cosa mi consigliate? Potrebbe essermi utile? Potrebbe farmi male? Non è indicato, potrei evitare? Non lo so... Ditemi voi, vi ho spiegato un po la situazione.
Ps: io prima facevo lo shampoo con acqua fredda, dite che ho sbagliato sempre? Perché molti dicono che lo shampoo va fatto con acqua calda(non troppo) e poi l ultimo risciacquo con acqua fredda.
Aspetto una risposta da parte di qualcuno in grado di sapermi aiutare, grazie!

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


19765 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 14:42:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non hai problemi di caduta, assottigliamento, diradamento non ti serve il Palmetto.
L'avatar i capelli come vuoi,se hai seborrea usa shampoo medicati top NIZORAL ed alterna con un delicato.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

trainer995
Nuovo Membro



21 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 14:48:21 Invia a trainer995 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Faccio lo shampoo 1 giorno si e 1 giorno no e come caduta si possono contare un 20/30 e a volte 40 capelli.. Qualche mese fa erano molto di più ma non so se era un effluvio o se è perché grazie ad alcuni accorgimenti come assunzione biotina, te verde e alimentazione. Come diradamento ti ho detto... Un po sulla parte superiore della testa la parte alta in generale forse per via della desquamazione causata dal sebo (?) ...
I capelli caduti con pezzetto di sebo ricresceranno dal follicolo da cui sono caduti oppure no?
Cosa faccio, lo continuo a prendere oppure no il prostafactors? Se lo prenderei per diciamo "prevenire" faccio bene?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


19765 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 15:10:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si che ricrescono, è solo in fatto esterno il sebo.
Male non ti fa',ma non so se può portarti benefici.
Posta una foto qui se puoi o mandala in pvt
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

trainer995
Nuovo Membro



21 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 15:31:12 Invia a trainer995 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non riesco ad allegare i file per inserire le foto, mi esce "500 - internal server error". Come faccio ad inviarle?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


19765 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 15:38:31 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usa in host esterno
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

trainer995
Nuovo Membro



21 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 15:48:32 Invia a trainer995 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://imgbox.com/RJveYv3R
http://imgbox.com/balSt6Hg
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata