IESON - la community anticalvizie - Siete mai stati capelloni?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Burattino
Membro Attivo

181 Messaggi

Con "capelloni" intendo proprio i capelli lunghi.

Sono Kitaro e canto. Vengo dal camposanto barcollando!

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

lessergod

344 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 22:35:51 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando ero adolescente avevo i capelli cosi folti che sembravo il figlio dei Beatles.
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

2138 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2017 : 06:19:19 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fino al 2014 ero capellona e felice poi pof malattia alopecia androgenetica.....

ilkraken
Mentor

The Kraken

1569 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2017 : 14:21:32 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mai avuto i capelli folti e spessi nemmeno prima dell'Aga. E nemmeno adesso la desidero una densità altissima, mi basterebbe una copertura totale. Il mio ideale sarebbe questo :http://static.celebuzz.com/uploads/2011/08/30/Tom-Hardy-5.jpg
Che preferirei di gran lunga a questo:
http://1.citynews-today.stgy.ovh/~media/original-hi/58745383548841/mdivaio-2.jpg

gippi
Membro Junior

87 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2017 : 08:15:08 Invia a gippi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da ragazzo capelli lunghi finché ho potuto, nonostante l' aga, che però nel mio caso ha avuto da sempre una progressione fortunatamente lenta. Poi verso 30 anni l incontro con minox galenico 5 %, che per circa 3 anni con me ha fatto letteralmente miracoli, nonostante l irritazione da glicole, invertendo spaventosamente il lento diradamento e facendomi acquistare una capigliatura che da ragazzo mi sarei solo sognato!
Dopo di che uno spaventoso effluvio ha sancito il termine della magia e purtroppo l inizio della perdita, progressiva e inesorabile, della sua
efficacia.
È stato bello finché è durato.

Andreae
Membro Junior

74 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2017 : 22:33:41 Invia a Andreae un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prima dei 18 anni li avevo talmente folti che il parruchiere più volte me li ha sfoltiti.
Poi dai 18 ai 20 ho fatto 3 cicli di Roccutan per l'acne e si sono diradati molto.
Dopo per un paio d'anni si sono rinfoltiti e poi un giorno mi fecero notare che avevo un diradamento nel vertex, ed eccomi qua.

Finasteride: 1mg ca.
17 alfa estradiolo 0,08% + Ketoconazolo 0,5%: 1ml
Liquid D3/K2(Mk4): 1000 UI/200mcg
Myo-inositolo: 1g

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata