IESON - la community anticalvizie - Minoxidil barba, complementi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marco9223
Novizio

2 Messaggi

Salve a tutti, a 25 anni ho iniziato una cura di minoxidil che ho applicato in tutta la regione del viso, in quanto la peluria è praticamente assente, se non per qualche accenno di baffi, basette e poco pizzetto.
Ho iniziato con il 2%, 60 ml, che doveva durare 1 mese, ma che ho fatto durare 2 mesi per via di un applicazione singola invece che doppia. Dopo due mesi sono passato a minoxidil 5%, una fornitura di 6 mesi, che ho fatto durare 7 mesi circa in quanto alternavo magari l'applicazione per non abituare il viso alla quantità somministrata.
Dopo 6 mesi di 5%, i risultati sono molto scarsi, intere regioni sono completamente glabre come 7 mesi fà, anche se ho notato un aumento di numero nelle regioni dove c'è ne era già presenza, inoltre ho notato un comparsa di qualche pelo sotto gli zigomi, zona che prima era completamente glabra.
Per cui diciamo che ho notato dei cambiamenti, anche se molto scarsi.

La mia domanda è:
mi conviene passare a una soluzione al 10% per uno stimolo maggiore? e che tipo di altre sostanze mi consigliereste di utilizzare per massimizzare gli effetti del minoxidil?

grazie per eventuali risposte

artiglio5825
Mentor

pilu

3637 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2017 : 05:50:04 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho provato minox a alte % sui capelli e non mi ha fatto piu del 5% quindi non credo avrai miglioramenti.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

20100 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2017 : 08:16:01 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Marco9223
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2017 : 23:42:41 Invia a Marco9223 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie delle risposte, riguardo a eventuali complementi voi utilizzate qualcosaltro che massimizzi gli effetti ?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata