IESON - la community anticalvizie - Serenoa Repens Extract 320 mg vs KMAX
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Neoxxx
Membro Junior

83 Messaggi

Da anni uso KMax e qualche volta mi ha pure dato qualche soddisfazione, nell'ultimo anno complice problemi personali sono peggiorato parecchio e dopo una disastrosa esperienza con fina durata 3 mesi ho deciso quest'estate di provare

Serenoa Repens Extract 320 mg

essendo titolata al 95% pensavo migliorasse la situazione o comunque mi facesse meglio di Kmax invece nulla. Da poco ho ripreso Kmax.

La domanda è a livello teorico non dovrebbe essere meglio Serenoa Repens Extract 320 mg titolata al 95% rispetto a Kmax che ho scoperto recentemente titolato solo al 45% ?

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3601 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2017 : 09:38:11 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Neoxxx
la risposta alla tua domanda è no

Il kmax è un integratore più completo che non comprende solo serenoa ma anche altri principi attivi sinergici

Quando si parla di titolazione comunque occorre sempre prendere in considerazione anche il dosaggio: 320mg di serenoa titolata al 90% sono equivalenti a 640mg di serenoa titolata al 45% (corrispondente al dosaggio massimo Kmax di 4cps/die).

E' stato utilizzato l'estratto al 45% perché, al contrario dell'estratto al 90% che è in formato oleoso, è in polvere quindi miscelabile con altri attivi e includibile nel formato capsula

A presto
Torna all'inizio della Pagina

Neoxxx
Membro Junior

83 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2017 : 10:17:12 Invia a Neoxxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ringrazio per la spiegazione non sapevo di questa cosa

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3601 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2017 : 10:18:54 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata