IESON - la community anticalvizie - Anastasia Sidorov guarita da Aga
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Isaa
Novizio

2 Messaggi

Leggendo sul Corriere della sera l'articolo su questa ragazza "Raperonzolo" mi chiedo se sia veramente possibile avere dei capelli così belli e forti dopo aver avuto alopecia androgenetica....
Che siano state premiate la sua costanza e determinazione?

Immagine:

9,6 KB

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33143 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2017 : 22:35:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche se sul Corriere c'è scritto alopecia androgenetica, è probabile che fosse areata ("infanzia tormentata dall'alopecia..."):

http://www.marieclaire.it/Bellezza/capelli/donna-capelli-piu-belli-mondo

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Isaa
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2017 : 22:46:39 Invia a Isaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Marlin,
ah, ecco, hanno scritto delle inesattezze sui giornali.

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

963 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2017 : 15:11:37 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando