IESON - la community anticalvizie - Finasteride gel, si o no?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

red95
Novizio

Regione: Veneto
Città: verona

2 Messaggi

salve,
ho 22 anni , da quando ho memoria ho avuto una attaccatura alta con stempiatura. ho consultato il dr wong il quale dopo una breve visita mi ha consigliato di prendere la finasteride in attesa di eventuale trapianto, a me preoccupano pero gli effetti collaterali quindi sarei eventualmente più orientato verso la finasteride in gel ( sperimentata da hasson e wong ) che pare avere meno effetti collaterali tuttavia credo sia ancora presto per dirlo.
volevo sapere un vostro parere al riguardo visto che , essendo stato sempre stempiato , non so se la mia situazione stia peggiorando oppure no e quindi magari e meglio aspettare a prendere farmaci ma tenersi sempre sotto controllo, in ogni caso vorrei delle delucidazioni sulla finasteride gel ( ha effetti collaterali? fa ricrescere un po di capelli? ecc )

http://imageshack.com/a/img923/4591/twIN4a.png

http://imageshack.com/a/img924/3108/bqk1Kq.png

Trezegol
Membro Attivo

421 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2017 : 12:40:45 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In tutta onesta la fina gel di hasson & wong è ad una concentrazione spropositata, quindi se il problema è la paura di sides non ci siamo proprio. Io farei un tentativo con la sistemica, nel caso accusassi sides (possibilità poco concreta) potresti eventualmente passare alla gel della farmacia Sant'Antonio (0.25%). Comunque io al posto che pensare al trapianto prenderei in considerazione di farmi visitare da un dermatologo esperto in capelli se non l'hai già fatto, la tua situazione è ancora buona, con adeguate cure potresti darti una sistemata e poi valutare un eventuale trapianto. Sei di Verona, se non erro visita il Dott. Gigli, facci un salto prima di pensare al resto
Torna all'inizio della Pagina

holly88
Membro Attivo

276 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2017 : 16:48:58 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di red95

salve,
ho 22 anni , da quando ho memoria ho avuto una attaccatura alta con stempiatura. ho consultato il dr wong il quale dopo una breve visita mi ha consigliato di prendere la finasteride in attesa di eventuale trapianto, a me preoccupano pero gli effetti collaterali quindi sarei eventualmente più orientato verso la finasteride in gel ( sperimentata da hasson e wong ) che pare avere meno effetti collaterali tuttavia credo sia ancora presto per dirlo.
volevo sapere un vostro parere al riguardo visto che , essendo stato sempre stempiato , non so se la mia situazione stia peggiorando oppure no e quindi magari e meglio aspettare a prendere farmaci ma tenersi sempre sotto controllo, in ogni caso vorrei delle delucidazioni sulla finasteride gel ( ha effetti collaterali? fa ricrescere un po di capelli? ecc )

http://imageshack.com/a/img923/4591/twIN4a.png

http://imageshack.com/a/img924/3108/bqk1Kq.png

ci fai poco nulla con la fina in quelle zone ,inoltre ero interessato a provare la fina gel parati by hasson e wong ma facendo alcune ricerche ci sono parecchie persone che lamentono sides .
La mia cura

Minox 5%
Casco laser
Olio di cocco,
Semi di zucca
Thè Verde
AppleMetsHair

maryfra
Membro Attivo

lupin

Regione: Piemonte
Città: Borgosesia

112 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2017 : 17:41:58 Invia a maryfra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate se mi ripeto.
umilmente consiglio:
finasteride orale 0,25 mg/die
lozione con anti dht.
quella è zona per anti dht.

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

627 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2017 : 02:06:22 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i sides arrivano quando l'assorbimento sistemico raggiunge livelli adeguati. alcuni lamentano più sides con la topica ....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata