IESON - la community anticalvizie - 17 alfa estradiolo,estrone base e tempie/front
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Raiden
Mentor

Città: New York

2180 Messaggi

Ciao,
Mi chiedevo se una lozione basata solamente su estrogeni come il 17 alfa estradiolo e l'estrone base possa essere utile per la zona frontale.
Stavo meditando di farmi fare un galenico solo con queste due sostanze.
E questo per svariati motivi..uno è che non so quanto il progesterone e il ciproterone siano cosi efficaci..e visto che costano,inutile fare minestroni costosi..io vorrei spendere il meno possibile.
Inoltre io stesso in passato usai galenici con progesterone e spironolattone..ma senza grandissimi risultati.
Mentre,ad esempio,l'ell cranell alpha mi diede soddisfazioni.
Ovvio che non mi aspetterei miracoli,al massimo migliorare un po la fase anagen e mantenere i bulbi rimasti in vita.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33143 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2017 : 22:10:04 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metti solo 17 alfa e allo 0,1%, l'estrone sarebbe un doppione e meno efficace.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Marco9272
Membro Attivo

Regione: Marche
Città: Pesaro

197 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2017 : 22:19:25 Invia a Marco9272 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo con Marlin, io lo sto utilizzando da Giugno a quella percentuale con il minoxidill , sembra che qualcosa stia facendo. Ciao
Finasteride 0,5 mg
Minox 5% + estradiolo 17alpha 0,1% 2ml
Finasteride topica (Mazzarella) 0,01% 2ml

Raiden
Mentor

Città: New York

2180 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2017 : 00:30:10 Rispondi Quotando
Marco9272 ha scritto:

Concordo con Marlin, io lo sto utilizzando da Giugno a quella percentuale con il minoxidill , sembra che qualcosa stia facendo. Ciao

Quanto costa un galenico con 17 alfa estradiolo allo 0,1%?
Cosi a occhio mi sa un botto..
Io ho chiesto un preventivo per lo 0,05%..presumo che qualsiasi cifra mi diranno,dovró moltiplicarla x2 per avere un'idea di quanto mi verrebbe a costare il galenico con lo 0,1% di estradiolo..

Marco9272
Membro Attivo

Regione: Marche
Città: Pesaro

197 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2017 : 08:38:00 Invia a Marco9272 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
100 ml con minox 5 percento, estradiolo 17 alfa allo 0,1 : 20 euro. Ciao!
Finasteride 0,5 mg
Minox 5% + estradiolo 17alpha 0,1% 2ml
Finasteride topica (Mazzarella) 0,01% 2ml

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33143 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2017 : 09:57:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se lo vuoi fatto bene col solo 17 alfa e con tutti gli annessi e connessi costa 24,20 euro (GAL008):

https://www.calvizie.net/galenici-normative-acquisto-scadenze/

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata