IESON - la community anticalvizie - Capelli secchi.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marco9272
Membro Attivo

Regione: Marche
Città: Pesaro

197 Messaggi

In definitiva,secondo la vostra esperienza, quale è il miglior prodotto per capelli secchi? Grazie mille a chiunque mi risponda.

Finasteride 0,5 mg
Minox 5% + estradiolo 17alpha 0,1% 2ml
Finasteride topica (Mazzarella) 0,01% 2ml

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

349 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2017 : 01:13:42 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Marco9272

In definitiva,secondo la vostra esperienza, quale è il miglior prodotto per capelli secchi? Grazie mille a chiunque mi risponda.

Purtroppo sono arrivato alla conclusione che i capelli secchi e sfibrati sono costitutivi del nostro essere agati. Parlano bene della linea joico per quanto riguarda i lavaggi. Con Applemets invece i miei da fini sono diventati più belli. Io uso nixiom come linea lavaggi, ma lo sto usando da due giorni.
Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.
Torna all'inizio della Pagina

Marco9272
Membro Attivo

Regione: Marche
Città: Pesaro

197 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2017 : 01:39:49 Invia a Marco9272 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho i capelli secchi solo esclusivamente nella zona anteriore del ciuffo dove abbondo (e ho sempre abbondato con le lozioni), nonostante la quantità di glycole non superiore al 15 percento.
Finasteride 0,5 mg
Minox 5% + estradiolo 17alpha 0,1% 2ml
Finasteride topica (Mazzarella) 0,01% 2ml
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata