IESON - la community anticalvizie - Caffeina come Minox 5% ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33130 Messaggi

Categorie:
Diagnosi e terapia • I migliori prodotti

Titolo:
Caffeina come Minox 5% ?

Link:
https://www.calvizie.net/caffeina-minox-5/

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

707 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2017 : 08:17:26 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io a casa ho la caffeina pura in polvere, ma quanto è il 0,2 % in 100ml di lozione?
Torna all'inizio della Pagina

kikkoal
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Alessandria

131 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2017 : 08:37:49 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene, allora adesso uscirà una lozione con un cocktail di caffeina e Minox. Speriamo.

maurobaggio
Nuovo Membro

Città: bassano

34 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2017 : 11:30:24 Invia a maurobaggio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

io a casa ho la caffeina pura in polvere, ma quanto è il 0,2 % in 100ml di lozione?

acquistata dove se posso chiedere? un bel mix caffeina minoxidil si potrebbe anche sperimentare

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

707 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2017 : 11:39:45 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
acquistata su ebay, 5 grammi circa 8 euro se non ricordo male

giuseppe1954
Membro Attivo

Regione: Veneto

419 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2017 : 19:00:17 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

200 mg
Giuseppe

Marlin

33130 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2017 : 22:54:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo mix caffeina minox una dozzina di anni fa era la regola nei galenici, non si sono avuti risultati superiori alla media, va anche detto però che si metteva la caffeina all'1% o anche più, mentre tutti gli studi tedeschi sulla caffeina (che si sono tradotti in vari prodotti) insistevano su dosi inferiori e pare che dosi superiori fossero meno efficaci per non dire controproducenti.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

707 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2017 : 10:36:10 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e come andrebbe utilizzata la caffeina? basta fare un idroalcolica? dato che io non posso usare il minoxidil perchè anche senza glicole mi da irritazione, vorrei provare la caffeina e vedere se mi da una mano

Marlin

33130 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2017 : 23:13:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In pratica hanno testato questo prodotto:

https://e-trena.it/lozioni-e-tonici/5179-alpecin-caffeine-liquid-fluido-cuoio-capelluto-sensibile-200-ml-4008666212016.html

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata