IESON - la community anticalvizie - Caffeina come Minox 5% ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33130 Messaggi

Categorie:
Diagnosi e terapia • I migliori prodotti

Titolo:
Caffeina come Minox 5% ?

Link:
https://www.calvizie.net/caffeina-minox-5/

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

707 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2017 : 08:17:26 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io a casa ho la caffeina pura in polvere, ma quanto è il 0,2 % in 100ml di lozione?
Torna all'inizio della Pagina

kikkoal
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Alessandria

131 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2017 : 08:37:49 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene, allora adesso uscirà una lozione con un cocktail di caffeina e Minox. Speriamo.

maurobaggio
Nuovo Membro

Città: bassano

34 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2017 : 11:30:24 Invia a maurobaggio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

io a casa ho la caffeina pura in polvere, ma quanto è il 0,2 % in 100ml di lozione?

acquistata dove se posso chiedere? un bel mix caffeina minoxidil si potrebbe anche sperimentare

Ash
Membro Senior

Ashe Corven