IESON - la community anticalvizie - Desquamazione minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ronny009
Novizio

3 Messaggi

Salve a tutti, sono nuovo, sono un ragazzo di 23anni e attualmente mi sto curando da 4mesi con minox Trefostil 5%, shampoo Ducray e fina da quasi 2 mesi (Proscar diviso in4) la mia aga riguarda soprattutto la parte frontale dove qualcosina sembra accadere ma è troppo presto per dirlo. Il mio problema è riguardo la desquamazione provocata dal minox che da una settimana provo a curare con Nizoral, la mia domanda è visto che spesso dopo la doccia mi metto la crema idratante nivea sul cuoio cappelluto per far scomparire quel effetto secco visto che sono quasi rasato, può essere un problema se qualche ora dopo aver messo la crema metta il minox o il contrario cioè qualche ora dopo aver messo il minox metta la crema, diminuisce gli effetti???
PS: prima che me lo scriviate, non voglio passare ad un galenico senza glicole.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31921 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2017 : 08:50:48 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Passi ad un minoxidil galenico senza glicole e la desquamazione risolvera' , non ci sono altre possibilita'
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

350 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2017 : 12:47:38 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dipende quale minoxidil utilizzi
io uso la nuova versione del foligain p5
inizialmento anch'io ho riscontrato pruruto e desquamazione
ho risolto con nizorl e locoidon .
ora è da qualche settimana che sembra che la cute si sia abituata al foligain ,e non ho piu' fastidi

Ronny009
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2017 : 05:06:47 Invia a Ronny009 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr. Gigli la mia domanda era se in qualche modo la crema idratante sulla cute potesse interferire con gli effetti del minox, grazie !

Grazie per la risposta Kenso, ma te il locoidon quando lo mettevi nell arco della giornata, dopo o prima del minox?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19988 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2017 : 06:02:40 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non usare creme idratanti,cambia tipo di minoxidil.
Integra i rame peptidi se proprio non vuoi cambiare minoxidil
https://www.hairshopeurope.com/kmax-stimulating-follicle-spray
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kenso
Membro Attivo

350 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2017 : 10:15:55 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ronny009 ha scritto:

Dr. Gigli la mia domanda era se in qualche modo la crema idratante sulla cute potesse interferire con gli effetti del minox, grazie !

Grazie per la risposta Kenso, ma te il locoidon quando lo mettevi nell arco della giornata, dopo o prima del minox?

lo metto 3 volte a settimana ,nizoral 2 volte a sett
alternato al fantastico biokap antiforfora

kenso
Membro Attivo

350 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2017 : 10:17:46 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ronny009 ha scritto:

come ti ha consigliato proxy se proprio tale problema persiste
cambia minoxidil ,io sto x terminare il p5 ora applichero' n5
che ha meno alcol

Ronny009
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2017 : 07:40:39 Invia a Ronny009 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie delle risposte, ultima domanda : dopo quanto tempo dall applicazione del minox posso usare il locoidon o i rame peptidi ?

kenso
Membro Attivo

350 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2017 : 10:38:43 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ronny009 ha scritto:

Grazie delle risposte, ultima domanda : dopo quanto tempo dall applicazione del minox posso usare il locoidon o i rame peptidi ?

almeno 3 ore dal minoxidil

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata