IESON - la community anticalvizie - Come giudicate la mia stempiatura?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vinczakk
Membro Junior

Ronaldo

Regione: Sicilia
Città: Casteltermini

76 Messaggi

Salve allego foto della mia situazione. Come la giudicate? Padre quasi calvo, nonno materno ancora con tutti i capelli.
ps 21 anni.

Immagine:

26,37 KB

Immagine:

29,41 KB

draw
Membro Attivo

144 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2017 : 12:59:17 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma io vedo molti capelli "corti" in ricrescita. Mi sembrano capelli sani, stai facendo qualche cura?
Torna all'inizio della Pagina

Vinczakk
Membro Junior

Ronaldo

76 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2017 : 15:48:51 Invia a Vinczakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nono, sono rasati
draw ha scritto:

Ma io vedo molti capelli "corti" in ricrescita. Mi sembrano capelli sani, stai facendo qualche cura?

superman84
Mentor

superman84

Regione: Lazio

1317 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2017 : 11:48:01 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse è fisiologica, e la situazione resta ferma così, dovresti farti vedere da un dottore per valutare tempestivamente.
S

finnikola
Mentor

CalvizieHelp.it

Regione: Veneto

1006 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2017 : 19:48:18 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da queste foto anche un medico avrebbe difficoltà a capire. Il miglior consiglio è quello di fare almeno una vista da un dermatologo specializzato che può farti una diagnosi ed evitarti perdite di tempo.

Vinczakk
Membro Junior

Ronaldo

76 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 01:50:42 Invia a Vinczakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh è inutile dirvi che a 15 anni avevo una attaccatura perfetta.. :-( chissà...
finnikola ha scritto:

Da queste foto anche un medico avrebbe difficoltà a capire. Il miglior consiglio è quello di fare almeno una vista da un dermatologo specializzato che può farti una diagnosi ed evitarti perdite di tempo.

Vinczakk
Membro Junior

Ronaldo

76 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 06:04:06 Invia a Vinczakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi posto altre foto,io sono sicuro che ho l'aga

https://imageshack.us/i/pmlUBomUp

https://imageshack.us/i/pmF2V5iNp

La caduta è quasi nulla, ho avuto un piccolo effluvio per inizio autunno, faccio lo shampoo ogni giorno e mi accorgo che cadono un massimo tra 5- 10 capelli.

Fenderman
Mentor

1062 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 08:46:29 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinczakk ha scritto:

Vi posto altre foto,io sono sicuro che ho l'aga

Anche se fosse aga, se ti rivolgi ad un bravo medico e segui le cure con costanza, hai la possibilità di arrestare il problema ad una fase davvero iniziale.

thehealer
Nuovo Membro

jim

27 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 10:53:32 Invia a thehealer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non esistono cure permanenti. Leggi il libro di pili

thehealer
Nuovo Membro

jim

27 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2017 : 11:34:35 Invia a thehealer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
corruga di piu

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata