IESON - la community anticalvizie - Quanto può essere disastrosa la caduta autunnale?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

China Girl
Membro Junior

59 Messaggi

Mi chiedevo... visto che delle volte in questi giorni arrivo tranquillamente anche a 200 capelli caduti al giorno, che per me è un'assurdità, un numero elevatissimo, quanto può essere disastrosa la caduta autunnale?
ci sta un limite oltre il quale non può più essere definita normale e fisiologica?
Io avevo recuperato parecchio ed ora ho proprio tutta la testa svuotata, anche al tatto!
Sento inoltre molte amiche senza alcun problema di capelli , preoccuparsi perchè "non mi sono mai caduti tanti capelli"

Voi che ne pensate?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3291 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2017 : 12:27:04 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti gli esami del sangue per vedere se hai carenze, e se ne hai inzia l'integrazione e/o a cambiare il tuo stile alimentare (del tipo che se sei vegana magari sei bassa di ferro)
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

China Girl
Membro Junior

59 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2017 : 20:02:48 Invia a China Girl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Fatti gli esami del sangue per vedere se hai carenze, e se ne hai inzia l'integrazione e/o a cambiare il tuo stile alimentare (del tipo che se sei vegana magari sei bassa di ferro)

Sisi, ho carenze! Ferritina, vitamina B12 e vitamina D un disastro :D
Ma io comunque dicevo in generale... Proprio perchè anche mie amiche con capelli sani stanno avendo problemi .
Mi chiedevo quanto possa essere pesante un effluvio stagionale e se può effettivamente portare a vero e proprio diradamento

China Girl
Membro Junior

59 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 14:14:05 Invia a China Girl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Insomma nessuno?? può portare a vero e proprio dradamento o no?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata