IESON - la community anticalvizie - Skin-detox integratore di Ajuga reptans
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

carlooo79
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: napoli

12 Messaggi

Su internet ho trovato questo integratore http://www.nutraiuvens.com/skin-detox.html con 300mg di Ajuga Reptans...qualcuno l ha provato?
Dalla descrizione sembra interessante tanto più che Ajuga reptans inibisce la 5 alfa reduttasi...io tempo fa ho provato Tricovel ma ha appena 5mg di Ajuga reptans e personalmente mi sono trovato bene non ho avuto ricrescita ma miglioramenti nel la qualità,colore e robustezza oltre a meno perdita.Chissà se questo skin detox abbinato anche a 320mg di serenoa possa dar risultati in termini di ricrescita.Cosa ne pensate?

hairscience2
Nuovo Membro

Regione: Friuli-Venezia Giulia

22 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 22:02:43 Invia a hairscience2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interessante....anche io con Tricovel ho avuto miglioramenti tempo fa...Marlin che dici ? puo servire l'integratore che ha postato Carlooo79 ?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33130 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 22:21:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh sì, lo trovo interessante del resto se è citato il contrasto dell'acne significa che si tiene conto dell'azione anti-dht (antiandrogena) locale.

Comunque non l'abbinerei alla serenoa perché risulterebbe un po' un doppione di anti.dht e sappiamo che non è che raddoppiando la dose si possa avere il doppio di risultati.

Un buon abbinamento per diversificare le azioni sarebbe con l'AppleMets ricco di procianidine.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata