IESON - la community anticalvizie - vitamina d e integratore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kikkoal
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Alessandria

134 Messaggi

Scusate ragazzi, potreste consigliarmi quale miglior integratore di vitamina d assumere.
Grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33143 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2017 : 14:08:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io aspettando quello dello shop (che è sicuramente il migliore), prendo le perle di Myprotein, ma prima prendevo il Rocaltrol in farmacia (che però è considerato un farmaco con ricetta).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

kikkoal
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2017 : 16:04:52 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie MARLIN. Gentilissimo.

riccardo123
Mentor

Regione: Veneto

1140 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2017 : 22:00:45 Invia a riccardo123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dibase
---il mantenimento non è un risultato accettabile---
tester di applemeets hair
lozione a base di olio di menta e olio di rosmarino
olio di ricino a giorni alterni

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19988 Messaggi