IESON - la community anticalvizie - Galenico di quattro mesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Squatman90
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

230 Messaggi

Secondo voi un galenico ben preparato dopo quattro mesi dalla preparazione funziona ancora bene? Nel senso c'è differenza da uno nuovo?

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

349 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2017 : 00:02:08 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Trovo la domanda molto interessante. Il mio derma ha sempre detto tassativamente di non lasciare finire la lozione, mentre la farmacia che me la prepara asserisce che è valida sino all'ultima goccia. A chi dar retta?
Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Mentor

1057 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2017 : 08:22:19 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tempo fa domandai al Dott.Gigli cosa ne pensava a proposito della durata dei galenici. Ho fatto riferimento al periodo estivo e il dottore consigliò di usare i galenici per 30-40 giorni e poi di rifarli preparare:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70554

Non so se di inverno si possa andare oltre, io faccio fare 2 flaconi da 50 ml, in modo che ne lascio uno chiuso fino al momento dell'utilizzo.

Comunque io darei retta al tuo derma, John. Alla fine lui vede pazienti tutti i giorni, il farmacista non ha nessun riferimento/preparazione di questo tipo

Squatman, non puoi far preparare flaconi più piccoli?

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

349 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2017 : 10:18:10 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fenderman ha scritto:

Tempo fa domandai al Dott.Gigli cosa ne pensava a proposito della durata dei galenici. Ho fatto riferimento al periodo estivo e il dottore consigliò di usare i galenici per 30-40 giorni e poi di rifarli preparare:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70554

Non so se di inverno si possa andare oltre, io faccio fare 2 flaconi da 50 ml, in modo che ne lascio uno chiuso fino al momento dell'utilizzo.

Comunque io darei retta al tuo derma, John. Alla fine lui vede pazienti tutti i giorni, il farmacista non ha nessun riferimento/preparazione di questo tipo

Squatman, non puoi far preparare flaconi più piccoli?

Il mio dermatologo fa preparare flaconi da 150, ml, che corrispondono a 2 mesi di utilizzo. Di più io non posso fare, queste cose le devono prevedere bene i dermatologi con i farmacisti. Non è che qui l'utenete finale deve porsi problemi che dovrebbero essere dati per scontati da chi concepisce la preparazione. Mi farebbe piacere sapere dal Dott. Gigli se flaconi da 150 ml possono creare problemi.
Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.

Fenderman
Mentor

1057 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2017 : 16:39:48 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok John, visto che hai esposto una posizione diversa del tuo dermatologo rispetto a quella del farmacista, ho pensato di suggerirti i flaconi più piccoli. Ti avevo infatti scritto che io seguirei i consigli del tuo medico. Ma se il problema non si pone, meglio così

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19986 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2017 : 17:17:40 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei mesi se il prodotto e' chiuso e ben preparato
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata