IESON - la community anticalvizie - Finasteride Topico e Sistemico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

TheHope
Nuovo Membro

43 Messaggi

Salve ragazzi, ho letto uno studio fatto sul fina topico e risulta migliore perchè ci sono meno probabilità di riscontrare sides a parità di risultati. Ora mi chiedo, come mai la gente continua quasi tutta ad assumere il sistemico? Se uno volesse iniziare una terapia a base di Finasteride, quale sarebbe il migliore? (a parte poi quella consigliata dal derma) Cominciare con 1 mg di sistemico e scendere a 0.25 in caso di effetti collaterali fino a passare al topico se persistono, o iniziare con il topico e in caso non ci siano risultati di passare al sistemico? Voi come avete fatto?

mod
Membro Senior

Regione: Lombardia

565 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2017 : 17:21:41 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di TheHope

Salve ragazzi, ho letto uno studio fatto sul fina topico e risulta migliore perchè ci sono meno probabilità di riscontrare sides a parità di risultati. Ora mi chiedo, come mai la gente continua quasi tutta ad assumere il sistemico? Se uno volesse iniziare una terapia a base di Finasteride, quale sarebbe il migliore? (a parte poi quella consigliata dal derma) Cominciare con 1 mg di sistemico e scendere a 0.25 in caso di effetti collaterali fino a passare al topico se persistono, o iniziare con il topico e in caso non ci siano risultati di passare al sistemico? Voi come avete fatto?

Semplicemente perchè più comodo e dà risultati più certi e per chi non ha sides non c'è motivo di cambiare.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31918 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2017 : 17:29:12 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La finasteride topica non e' efficace come la sistemica e si uysa solo in casi selezionati
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

TheHope
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2017 : 20:02:44 Invia a TheHope un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi sarebbe preferibile utilizzare il sistemico e solo in caso di effetti collaterali provare il topico?

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it

Regione: Veneto

910 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2017 : 15:30:34 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, come detto anche dal dottore.

TheHope
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2017 : 19:52:59 Invia a TheHope un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok perfetto, allora ne parlerò con il mio dottore, sperando di essere un miracolato come te finnikola!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata