IESON - la community anticalvizie - Prurito e autunno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Squatman90
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

230 Messaggi

Ho notato che in questo periodo dell'anno ho sempre in alcuni momenti della giornata del prurito al centro della testa e verso la chierica.. Niente di eccessivo eh, Peró il prurito c'è.. Di sebo non ne ho più visto che utilizzo Nizoral e uso nella lozione galenica prescritta da Gigli anche dell'idrocortisone butirrato.
Quello che mi chiedo, puó essere semplicemente l'autunno e il periodo di effluvio a causarlo? Lo dico perché anche l'anno scorso era così e poi in inverno più nulla

China Girl
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 14:09:35 Invia a China Girl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, io ho rivolto la stessa domanda a Marliani che mi segue, poichè sto avendo lo stesso problema, senza forfora e senza arrossamento!
La risposta da parte sua è stata : si
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31918 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 14:30:08 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Squatman90
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

230 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 15:55:20 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille a entrambi.. Comunque, per curiosità dottore, per quale motivo si ha questo prurito? Sbalzi ormonali? Noto anche, sempre sulla chierica come una sorta di sensibilità al tatto, poi negli altri periodi dell'anno no.. Mi ero dimenticato di scriverlo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata