IESON - la community anticalvizie - revivogen
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

267 Messaggi

Cosa ne pensate del revivogen lo avete mai usato?? Grazie a tutti

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

349 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 23:19:37 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di angelforever

Cosa ne pensate del revivogen lo avete mai usato?? Grazie a tutti

Io provato. Come ho provato il Nioxim. Deludenti entrambi sul piano estetico. Sul piano medico credo puliscano bene la cute, ma io da uno shampoo chiedo risultati estetici. Quelli medici li ottengo con il dermatologo. Altrimenti non so che farmene di capelli con estetica che non mi soddisfa dopo il lavaggio. Sono linee comunque che richiedono 3 minuti di posa per lo shampoo e circa 5 per il conditioner. D'inverno mi fanno gelare sotto alla doccia. Sembra strano ma i risultati estetici che mi da un Pantene 2in 1 non li ho mai avuti con nessun altro. Poi saranno pieni di siliconi, ma ripeto almeno dopo il lavaggio voglio una resa decente.
Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma piĆ¹ folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.
Torna all'inizio della Pagina

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

267 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2017 : 06:34:11 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate in effetti mi sono espresso male intendevo revivogen lozione contro l aga
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata