IESON - la community anticalvizie - Consigli - stempiature - capelli sottili
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bigfoot
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

6 Messaggi

Buongiorno,
mi presento, sono un ragazzo di 29 anni.
Da circa 5 anni ho cominciato a perdere capelli, cominciando dalle tempie e proseguendo sulla parte centrale della fronte.
Vi mostro alcune foto della situazione attuale parecchio tragica, che sembra peggiorare.

https://imgur.com/a/NUokF

Come potrete vedere le stempiature avanzano, cosi come anche la parte centrale della fronte.

Cura cominciata 9 mesi fa:

- primi 3 mesi:
---bioscalin energy;
---TECNA TEABASE AROMATHERAPY INVIGORATING TREATMENT (2 volte a settimana)
--- Shampoo Nook Energizing

- successivi 6 mesi:
--- Innéov Densilogy Homme
--- TECNA TEABASE AROMATHERAPY INVIGORATING TREATMENT (2 volte a settimana)
--- Shampoo Nook Energizing

Purtroppo non ho foto prima dell'inizio della terapia, se cosi si può chiamare.

Ad oggi i risultati non sono apprezzabili ad occhio nudo, sembrano essere nati capelli nuovi, ma comunque sottilissimi e incolore.
Notai al temine dell'assunzione del BIOSCALIN, un aumento dello spessore dei capelli. Aumento che purtroppo non noto con INNEOV.

Quello che vorrei, sperando in una ripresa delle tempie, è riuscire ad avere capelli meno fragili, più corposi e spessi.

Continuo con Inneov
o mi consigliate altro tipo di integratori e shampoo?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31921 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2017 : 14:26:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il consiglio e' di fsarsi visitare da un dermatologo esperto in capelli, probabilmente c'e bisogmno di cura farmacologica
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

bigfoot
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

6 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2017 : 15:10:25 Invia a bigfoot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cura farmacologica di che tipo?

Trezegol
Membro Attivo

421 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2017 : 17:22:53 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con quelle "cure" lì è già tantissimo che tu abbia visto qualcosa e non sia peggiorato. Segui i consigli del dottore

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata