IESON - la community anticalvizie - travacort e dermatite seborroica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

reload
Nuovo Membro

Regione: Sicilia

36 Messaggi

gentile dottore, soffro di una forma di dermatite seborroica al viso molto invasiva, infatti mi basta non mettere nessuna crema per pochi giorni per vedermi ricoperto di chiazze e croste su tutto il viso che se staccate secernono pus e sangue. da anni ormai applico travacort, l'unica crema che riesce a calmare la situazione dopo averne provate tante tra canesten, canesten unidie, aluseb, biafin, nizoral, placentex.
mi chiedevo se a lungo andare essendo comunque un cortisonico possa darmi qualche problema serio visto che lo applico in zone sensibili quali il contorno occhi (può causare problemi alla vista?). avevo pensato di sostituirlo con dell'acido borico ma ho paura dell'assorbimento sistemico attraverso le piaghe della dermatite e a trattare una zona delicata come il contorno occhi. grazie

reload

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31918 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2017 : 06:13:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo sia il caso d faccia visitare e valuti l' opportunita' di una terapia per via orale
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

reload
Nuovo Membro

Regione: Sicilia

36 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2017 : 07:58:55 Invia a reload un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi hanno già prescritto lo sporanox ma non ho avuto nessun risultato
reload

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31918 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2017 : 09:12:15 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono anche altre strade
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata