IESON - la community anticalvizie - Stop applicazione minox per qualche giorno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Squatman90
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


230 Messaggi

Purtroppo per quattro giorni a partire da giovedì non potrò applicare la mia lozione di minox con anti androgeni. Sono via per lavoro e mi è praticamente impossibile riuscire a metterla. Mi girano perché ho riiniziato da due mesi a curarmi seriamente dopo effluvi estivi, stress, vita disordinata, e niente cure da maggio dove mi hanno in questi mesi provocato un brutto peggioramento su front e chierica .. Puó compromettere ulteriormente la cosa?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


19986 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2017 : 22:06:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No..non saranno 4 giorni a peggiorare..
Ma cerca di star tranquillo, più ti agiti peggio è,ci vuole tempo purtroppo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31918 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2017 : 08:20:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessun problema
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Squatman90
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


230 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2017 : 11:59:06 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille ad entrambi. Lo so che in teoria non dovrebbe succedere nulla di nulla Peró mi girano comunque..
Torna all'inizio della Pagina

Squatman90
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


230 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2017 : 12:08:37 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non capisco se è dovuto questo peggioramento all'effluvio di questi mesi, o allo stop di colpo con minox al 2% che ho fatto a maggio per qualche mese o semplicemente dovuto all'aga..

Detto questo ho fatto una foto stamattina e l'ho paragonata a quella di inizio ottobre.
A me sembra che ci sono capelli più lunghi che prima non c'erano e il front forse è più pieno..

Foto fine settembre/inizio ottobre

https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/922/LvHhsC.jpg

Foto di oggi

https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/923/wYqxwD.jpg

L'angolazioni sono un po diverse, quella di oggi è stata fatta un po più frontalmente, quella di settembre dal basso.. Io vedo capelli che prima non c'erano e mi sembrano un po più spessi.. Speriamo stiano ricrescendo.. Voi che dite ?

Torna all'inizio della Pagina

Jimmydean
Membro Junior


Regione: Lombardia
Città: Sirmione


65 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2017 : 19:33:41 Invia a Jimmydean un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il miglioramento per me è evidentissimo.
Torna all'inizio della Pagina

Squatman90
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


230 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2017 : 19:51:26 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu dici? Speriamo di riprendermi piano piano dai..
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata