IESON - la community anticalvizie - finasteride ranbaxy
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

federicor
Novizio

4 Messaggi

E' da circa sei mesi che sono in cura con finasteride ( un quarto di compressa da 5mg) e utilizzo quella di marca ranbaxy. Tutto bene, fin quando ho letto in questo forum un post di un utente in cui sosteneva di diffidare delle case farmaceutiche di paesi un po' "sospetti" tipo India, Cina, Messico,ecc.... Questa ranbaxy è indiana, dite dovrei cambiare marca? O è una preoccupazione eccessiva la mia? Ovviamente ho comprato la finasteride in una regolarissima farmacia nella mia città, non l'ho comprata online.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19988 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2017 : 21:42:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusa se hai acquistato il prodotto in farmacia, sarà uno dei tanti generici, quindi che problemi ti fai..su
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

federicor
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2017 : 21:47:36 Invia a federicor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Ma scusa se hai acquistato il prodotto in farmacia, sarà uno dei tanti generici, quindi che problemi ti fai..su
ciao Proxy
probabilmente hai ragione, è che ho letto il post di quell'utente e sono entrato in paranoia pensando di aver sprecato tempo assumendo magari un medicinale inefficace. Diciamo che sta storia capelli manda in paranoia un bel po' di persone..
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata