IESON - la community anticalvizie - Come si manda un messaggio privato!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Artù
Ottico Optometrista

Artù

Regione: Puglia

483 Messaggi

E tanto che ero via dal forum ed in teoria lo saprei fare, ma quando ci provo ( seguendo il percorso che ritengo normale) mi si resetta la pagina portandomi all'Home e mi chiede di connettermi..( anche se lo ero prima che mi si cancellasse il tutto)!!!
Sapreste aiutarmi..
Grazie in anticipo

Un sorriso è la curva che raddrizza ogni cosa...

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33130 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2017 : 15:22:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Artù, bentornato,

clicca sul nick dell'utente a cui vuoi mandare il messaggio e poi quando si apre la sua scheda ancora sul suo nick (a sinistra) con davanti la scritta "invia un messaggio privato a: nick".

Fammi sapere se ci sei riuscito.

Saluti

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Artù
Ottico Optometrista

Artù

483 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2017 : 17:09:42 Invia a Artù un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per la riposta Marlin e bentrovato :-)
in realtà era quello che facevo ma nel dubbio ci ho riprovato seguendo le tue istruzioni, ma....niente a "invia un messaggio privato a: nick". come detto, si apre la pagina della Home e mi ritrovo disconnesso..probabilmente ci sarà un Bug..nel sistema..
Tranquillo non è un grosso problema ..
Un caro saluto e grazie ancora..

thecrow
Mentor

2143 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2017 : 17:21:29 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cambia browser,a me dava lo stesso errore con un browser android,oltre a non farmi caricare immagini nel forum.
con chrome su android avevo risolto.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Artù
Ottico Optometrista

Artù

483 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2017 : 17:36:36 Invia a Artù un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie thecrow....ci proverò..
Gentilissimo ;-)

Artù
Ottico Optometrista

Artù

483 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2017 : 10:30:12 Invia a Artù un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Macchè...non e proprio cosa di inviare ne tanto meno di rispondere ai messaggi...come ci provo mi ritrovo sbattuto fuori e devo rientrare ridigitanto passw.e quant'altro...
Se qualcuno che mi avesse scritto in pvt e non ha risposta sappia che non è per maleducazione ,,,ma impossibilità...

P.S. in particolare Mel..se leggi qui per caso sorry ( dovresti avere ancora il mio indirizzo mail!)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata