IESON - la community anticalvizie - Interruzione Minoxidil 2%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giacomodue
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Salerno

12 Messaggi

Salve ragazzi, dicembre scorso ho incominciato una terapia con il minoxidil minovital 2% che ho continuato fino al 21 luglio 2017. 7 mesi di terapia. La dottoressa, insistendo col fatto che non ci sarebbe stata alcuna caduta indotta, mi ha consigliato di interrompere fino a novembre, per poi fare un altra visita. La mia situazione è peggiorata notevolmente perdo tantissimi capelli (quando mi sveglio me ne trovo anche 30 in mano) lunghi e quasi mai corti. Le tempie sono arretrate e su tutta la parte colpita da aga mi sono diradato. Ora è visibile a occhio nudo se non asciugo bene i capelli. Da bagnati non vi dico proprio. E' da inizio settembre che vedo questa caduta. La situazione è peggiorata persino rispetto al pre cura. Secondo voi a prescindere da nuove cure che intraprenderò da dottori piu competenti, quanto durerà questa enorme caduta? Diminuirà? La situazione rimarrà così o si riprenderà?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31918 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2017 : 07:13:35 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puo' recuperare certamente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata