IESON - la community anticalvizie - Inizio Cura per alopecia androgenetica con Minox2
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Robbèmy1
Novizio

Regione: Sicilia
Città: Palermo

4 Messaggi

Buongiorno a tutti,
ho 26 anni e dopo una visita dermatologica mi è stato consigliato di iniziare la cura con il minoxidil al 2%, sono passate 2 settimane e ovviamente non si possono trarre conclusioni in merito, ma osservo che i capelli sani sono molto più robusti e pettinabili, oltre ciò una caduta disumana di capelli più sottili del mio capello considerabile sano.
Prendo anche 10 mg di biotina in pastiglie per regolare il sebo e sembra funzionare (la biotina la prendo da 2 mesi).
Utilizzo il Carexidil2 e non ho sto avendo problemi di prurito o rossore nella cute.

Robbèmy1
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2017 : 12:56:44 Invia a Robbèmy1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei allegare le foto riferendomi allo stato pre-cura ma mi dice che non ho fatto il login alla pagina.
Torna all'inizio della Pagina

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

347 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2017 : 20:27:02 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so quante applicazioni fai
io mi trovo molto bene applicarlo la sera la mattina shampoo

Robbèmy1
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2017 : 10:16:50 Invia a Robbèmy1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 applicazioni da 1ml, sono a circa un mese dalla cura e sembra esserci un leggero miglioramento in termini di vigore nei capelli, la caduta sempre molto intensa, le tempie adesso hanno peletti distanti 2 cm dall'attaccatura dei capelli e questo non era mai successo prima, speriamo bene!

Robbèmy1
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2017 : 11:33:47 Invia a Robbèmy1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A quasi un mese dalla cura posso dire di aver notato un peggioramento consistente nel Vertex e una caduta più accentuata, non mi demoralizzo più di tanto e aspetto almeno i primi 3 mesi.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31918 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2017 : 13:54:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
6 mesi primi benefici
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata